Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
La m6 va bene se riavviate spesso il dispositivo, il bug sulle notifiche e il crash di systemUI arriva dopo circa 24 ore di runtime oppure se usate app pesanti graficamente
Io sono con la nighlty del 17 che ha avuto il fix, sono 76 ore che il mio Nexus è acceso, va che è una bomba! 😎
Io lo spengo (e ricarico quasi sempre) tutte le sere e ieri me lo avrà fatto una decina di volte (bloccarsi con la barra delle notifiche e anche in altre situazioni). Mi stava facendo veramente perdere la pazienza! Stamattina ho riflashato e per ora non lo ha più fatto, ma è solo questione di tempo probabilmente
-
Quote:
sunny90
Io lo spengo (e ricarico quasi sempre) tutte le sere e ieri me lo avrà fatto una decina di volte (bloccarsi con la barra delle notifiche e anche in altre situazioni). Mi stava facendo veramente perdere la pazienza! Stamattina ho riflashato e per ora non lo ha più fatto, ma è solo questione di tempo probabilmente
La patch che ha risolto tutto è questa http://review.cyanogenmod.org/#/c/64114/
Se hai flashato di nuovo la m6... Si il problema è ancora lì
-
Quote:
innuendofloyd
Sisi ma ne sono consapevole, solo che speravo di "tirare" fino alla m7 :D
-
Possibile che solo io non ho problemi con la cyano m6?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Anche io non ho avuto problemi per circa una settimana con la m6. Poi un giorno si è riavviato da solo e sono cominciati i crash e i problemi.
-
Io ce l'ho da 3 giorni... Quindi devo iniziarmi a preoccuparmi?
-
Quote:
manuelj
Io ce l'ho da 3 giorni... Quindi devo iniziarmi a preoccuparmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sì :D però non è detto, magari sei fortunato
-
Ma con la m5 invece come vi siete trovati?
-
Quote:
manuelj
Ma con la m5 invece come vi siete trovati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
mai un problema, dalla m6 il disastro con il theme engine. Infatti sono passato prima a vanir e adesso alla liquid...
-
Bisogna aspettare la m7 allora... Sperando che tutto vada bene facendo l'aggiornamento via OTA... mi scoccia di fare i vari wipe e installare tutto di nuovo ogni volta...