Se hai fatto solo aggiornato della rom devi comunque riflashare le gapps.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi noto con piacere che il mio appello alla moderazione è caduto abbastanza nel vuoto... vi rendete conto che questo thread è aperto dal 6 novembre e in meno di una settimana è diventato un mostro di 450 e passa post?!?! Sta diventando veramente irritante leggere decine di post con domande del tipo "dove trovo le gapps?"... in altri thread il moderatore faceva strage di post per molto meno, ed aveva pienamente ragione, visto che il regolamento del forum è chiarissimo in merito.
Per trovare la risposta alle vostre domande, prima di postare, sarebbe bene che:
1. vi leggeste la prima pagina delle discussioni messe in rilievo nella sezione modding (saranno 5 o 6, e non vi porterebbero via più di 10 minuti)
2. vi leggeste la prima pagina di questo thread
3. faceste un "Ricerca discussione" con le parole chiave della domanda che vorreste porre.
E' ovvio che se prima di postare non fate nemmeno lo sforzo di leggere la prima pagina di questo thread (cosa più che evidente leggendo la maggior parte delle domande poste) e di fare un "Ricerca discussione", seguire questo thread è impossibile per chiunque, per il moderatore più di tutti...
Spero che vi rendiate conto che così non si può andare avanti...
Venendo alla cm11, ho notato anch'io un funzionamento "anomalo" nel volume delle notifiche: se si aumenta o abbassa il volume della suoneria delle chiamate, il volume delle notifiche non varia, o comunque varia in maniera diversa da quello delle chiamate, anche se nelle impostazioni è flaggata l'opzione di legare il volume delle chiamate a quello delle notifiche...
Per variare il volume delle notifiche ho dovuto aprire la voce di selezione della melodia della notifica nel menù audio e, una volta aperto l'elenco delle possibili melodie, aumentare il volume delle notifiche con il bilanciere del volume... comunque questo è un bug che ho riscontrato in tutte le build cm11, speriamo in un fix a breve.
Per tutte le altre segnalazioni di bug, nessun riscontro, tutto liscio con wifi, browser, etc. Come sempre ultima cm11 completamente stock.
Per tutte le altre segnalazioni di bug, nessun riscontro, tutto liscio con wifi, browser, etc. Come sempre ultima cm11 completamente stock.[/QUOTE]
Quindi ti funziona anche la navigazione anonima del browser stock? Nella sezione Cm11 del N4 ho letto che hanno lo stesso bug anche loro...
In prima pagina ci sono le gapps di dacher29 con photoshera e panorama che io monto e dove tutto funziona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, sulle nightly c'è la funzione "schermo esteso"?
Sì, si chiama expanded desktop, lo trovi in interface.
Ciao a tutti, una curiosità.. le dimensioni delle icone per me sono troppo grandi, per voi? c'è un modo per ridurlo con il launcher stock?