Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Importante: fare sempre un nandroid backup dalla recovery
Dopo aver copiato in SD i 2 file occorrenti relativi alla ROM e alle Gapps,
Scusate, il nandroid backup posso farlo dal Toolkit?
Inoltre Ho controllato le cartelle del telefono e non trovo nessuna SD come cartella....Dovrebbe essere una partizione creata quando ho fatto il root?
Scusate il disturbo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Hai provato a cercarle dal menù temi, sotto le impostazioni?
Alla fine ho riavviato il cellulare e sono apparse, meglio così. Grazie cmq!
-
salve ragazzi ho un problema con la batteria del mio nexus..dopo l'aggiornamento della rom cyanogenmod del 20/05 devo ricaricarlo due volte al giorno..cosa posso fare?
-
Quote:
Giosy91
salve ragazzi ho un problema con la batteria del mio nexus..dopo l'aggiornamento della rom cyanogenmod del 20/05 devo ricaricarlo due volte al giorno..cosa posso fare?
Per prima cosa controlla nelle statistiche della batteria qual è il processo che ha consumato di più.
Poi (se non le usi) disattiva le app Mail e Servizi Exchange, avevo letto da qualche parte che causano diversi wake non richiesti e quindi consumi maggiori.
Per il resto soliti accorgimenti, disattiva il Gps, blutooth, Wi-fi e li attivi all'occorrenza.
Infine puoi provare ad usare una app come Wakelock Detector per capire cosa consuma di più e agire di conseguenza.
-
Quote:
Giosy91
Prova a calibrare la batteria con battery calibration
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate, a qualcuno funziona Cyandelta? Ha funzionato fino alla build del 27 maggio,il delta del 28 e quello di oggi non me li scarica perché non risultano update.
-
Oggi li trovo tutti io i problemi... Anche a voi fa così? Nightly del 27. Quando avvio la registrazione mi appare questo messaggio di errore.
Non so se lo faceva anche prima perché non mi è mai capitato di usarlo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KqJMS.jpg
-
Quote:
morganGS
Oggi li trovo tutti io i problemi... Anche a voi fa così? Nightly del 27. Quando avvio la registrazione...
Appena provato.... Nightly del 28/5 tutto ok... la cosa mi lascia un pò perplesso... per come sono io, riflasharei la rom ma prima tenterei di prendere l'APK dallo zip della rom per provare a disinstallare e re-installare...
Quote:
pakos96
E' possibile che non abbiano ancora aggiornato i delta sui loro server...
-
Quote:
innuendofloyd
[quote name="morganGS" post=5693604]Oggi li trovo tutti io i problemi... Anche a voi fa così? Nightly del 27. Quando avvio la registrazione...
Appena provato.... Nightly del 28/5 tutto ok... la cosa mi lascia un pò perplesso... per come sono io, riflasharei la rom ma prima tenterei di prendere l'APK dallo zip della rom per provare a disinstallare e re-installare...
[quote name="pakos96" post=5693289]Scusate, a qualcuno funziona Cyandelta? Androidiani App[/QUOTE]
E' possibile che non abbiano ancora aggiornato i delta sui loro server...[/QUOTE]
É strano però che dopo due giorni non hanno aggiornato i loro server..vabbe aspetterò.
-
Quote:
pakos96
[quote name="pakos96" post=5693289]Scusate, a qualcuno funziona Cyandelta?
Androidiani App
E' possibile che non abbiano ancora aggiornato i delta sui loro server...[/QUOTE]
É strano però che dopo due giorni non hanno aggiornato i loro server..vabbe aspetterò.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche a me la stessa cosa...