Visualizzazione stampabile
-
Ieri con la nightly del 28/05 ho avuto un blocco del telefono abbassando la tendina delle notifiche con successivo riavvio della UI (non mi era mai capitato prima perché sono passato dalla nightly dell'11/04 a quella del 17/05, quindi senza toccare con mano tutti i vari problemi generati dal Theme chooser)...
Non so se è successo anche a qualcun altro, comunque non avevo alcun tema installato.
Ora sono tornato alla nightly del 17/05.
Circa i problemi che state riscontrando con Cyandelta ieri mattina non riuscivo a scaricare la nightly del 29 dal sito, quindi potrebbe essere plausibile un malfunzionamento dei loro server (situazione risolta nel pomeriggio).
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Per prima cosa controlla nelle statistiche della batteria qual è il processo che ha consumato di più.
Poi (se non le usi) disattiva le app Mail e Servizi Exchange, avevo letto da qualche parte che causano diversi wake non richiesti e quindi consumi maggiori.
Per il resto soliti accorgimenti, disattiva il Gps, blutooth, Wi-fi e li attivi all'occorrenza.
Infine puoi provare ad usare una app come Wakelock Detector per capire cosa consuma di più e agire di conseguenza.
Anch io ho lo stesso problema... pensate che l ho lasciato acceso stanotte solo con il 2g e ha consumato 20% di batteria. Possibile?
Provo a passare alla nightly del 29 secondo voi potrei risolvere il problema?
L App 2g Auto toggle la conoscete?
-
Quote:
innuendofloyd
Per prima cosa controlla nelle statistiche della batteria qual è il processo che ha consumato di più.
Poi (se non le usi) disattiva le app Mail e Servizi Exchange, avevo letto da qualche parte che causano diversi wake non richiesti e quindi consumi maggiori.
Per il resto soliti accorgimenti, disattiva il Gps, blutooth, Wi-fi e li attivi all'occorrenza.
Infine puoi provare ad usare una app come Wakelock Detector per capire cosa consuma di più e agire di conseguenza.
tutto disattivato..può essere il kernel?
-
Quote:
joito
Anch io ho lo stesso problema... pensate che l ho lasciato acceso stanotte solo con il 2g e ha consumato 20% di batteria. Possibile?
Provo a passare alla nightly del 29 secondo voi potrei risolvere il problema?
L App 2g Auto toggle la conoscete?
sono passato io e non c'è stato nessun cambiamento
-
Quote:
pakos96
Scusate, a qualcuno funziona Cyandelta? Ha funzionato fino alla build del 27 maggio,il delta del 28 e quello di oggi non me li scarica perché non risultano update.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
idem, stessa cosa che è successa a me...
-
Ragazzi vi conviene installare la snapshot m5 e aggiornare direttamente quando esce la m7...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morganGS
Oggi li trovo tutti io i problemi... Anche a voi fa così? Nightly del 27. Quando avvio la registrazione mi appare questo messaggio di errore.
Non so se lo faceva anche prima perché non mi è mai capitato di usarlo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KqJMS.jpg
A me funziona.. Nightly 29
-
Rimane il mistero... Era meglio restare su m5 per diversi fattori! :( speriamo bene nella m7!
Dimenticavo... Sapete se c'è modo di bloccare un sms come si faceva sull'applicazione stock? Non lo trovo. XD
-
Da quando ho rimesso la m5, non ho alcun problema, è perfetta. La m6 è probabilmente la peggiore monthly uscita della cm11. Spero che con la m7 correggano tutto
-
Stasera Cyandelta ha ripreso a funzionare....scaricata la nightly di oggi.
Comunque i consumi di queste ultime Nightly (almeno in abbinata col kernel cyano stock) sono veramente pessimi :(
Per il resto invece vanno benissimo.