Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bl4ckh3r0
CPU-Z dice che la mia batteria è in ottimo stato.
Ho notato però che il processore tiene entrambi i core tra 800 e 1200 senza nessuna operazione in corso e tutte la applicazioni chiuse.
ti conviene allora farti il backup e fare una bella piallata con il toolkit
si sarà incasinato qualcosa nella rom
-
Quote:
dario2106
ti conviene allora farti il backup e fare una bella piallata con il toolkit
si sarà incasinato qualcosa nella rom
Ho fatto un downgrade alla M5 che funziona benissimo
-
Io devo recuperare la versione del 11/04 che era favolosa
-
Io ho il processo "com.android.systemui" che consuma un sacco di batteria. Probabilmente non va troppo d'accordo con qualche altra app aggiornatasi in questo giorni.
Il 40% del consumo è suo, seguito da "sistema android" col 22% e "schermo" col 13%.
-
Quote:
bl4ckh3r0
CPU-Z dice che la mia batteria è in ottimo stato.
Ho notato però che il processore tiene entrambi i core tra 800 e 1200 senza nessuna operazione in corso e tutte la applicazioni chiuse.
Anche a me uguale. Consigliate un bel downgrade alla m5?
Piccola parentesi... secondo voi a livello di consumi 17h con con 43 minuti di display acceso e sono al 30% (quindi usato pochissimo) è nella media?
-
Quote:
joito
Anche a me uguale. Consigliate un bel downgrade alla m5?
Piccola parentesi... secondo voi a livello di consumi 17h con con 43 minuti di display acceso e sono al 30% (quindi usato pochissimo) è nella media?
Insomma... È un pò alto come consumo, non scandaloso (dipende anche cosa hai fatto in quei 43 minuti di schermo acceso), ma comunque un pò superiore alla media
-
Ragazzi cmq da quando sono usciti gli ultimi aggiornamenti della fotocamera e di play music non sto avendo più problemi di crash o altro genere con la m6 (da circa 5 giorni)... Non so se è un caso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Andate a vedere i consumi nel menu batteria.
-
La calcolatrice non funziona più dalla nightly del 30. Ora provo ad installare quella dell'1.
Edit: neanche con la nightly del 1 funziona. Non si apre proprio. Dice: "si è verificato un errore".
-
Ma da quel che leggo la ROM peggiora a vista d'occhio :-\ o mi sbaglio?
Io sono tornato a stock perchè la m5 a lungo andare era diventata ingestibile anche con ART attivo