A me funziona ho aggiornato ieri.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
io ho la nightly del 17 e mi va in errore il widget di Sound Search ... cioè, riesco ad inserirlo nella schermata, ma quando ci clicco sopra per riconoscere una canzone mi va in errore.
Succede a qualcun altro?
Purtroppo si... ma non aggiorno spesso e mi piace fare pulizia ;) Dovrei toglierle dallo zip della rom, effettivamente sarebbe meglio.
Per Xposed è un pò diverso. Quando aggiorno CM, prima disinstallo il framework, disattivo i moduli senza disinstallarli e quando ho terminato re-installo il framework e ri-attivo i moduli.
Rieccoci...ero alla ricerca di Gapps, 4.4.2 ovviamente, minimali....in pratica non vorrei flasharle tutte, tanto oltre a youtube e il play store non faccio tanto uso delle altre. Non ci sarebbe un pacchetto con il solo play store o qualcosa di davvero piccolo ? Se si potete linkarlo ? Grazie :) ovviamente compatibile con le ultime nightly cm11 :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
20 mega; ottimo. Grazie....sapresti dirmi cosa comprende con precisione ? Anche se penso solo il play store e poco altro :]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mhuv4.jpg
Bhé da quanto vedo non c'è nemmeno il play store :D :D
O sono io che non guardo dove devo oppure il play ha un altro nome nell'apk :D
se non sbaglio dovrebbe essere - phonesky.apk - il play store...Quote:
hé da quanto vedo non c'è nemmeno il play store O sono io che non guardo dove devo oppure il play ha un altro nome nell' apk
ps: sapete dirmi quando avremo i performance profiles e tutte le novita' scritte qui : Le ultime novità della settimana da CyanogenMod e CM 11 M7 quasi pronte - hdblog.it ??????????
perchè avevo letto che i performance profiles erano gia' stati aggiunti; mi sbaglio o manca ancora tutto ?