Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate alcuni giorni fa ho installato una nightly..e non ho ritrovato la calcolatrice nella mia home. L'ho rimessa e soltanto ora mi sono accorto che non funziona la virgola o.O e in alto a sinistra hanno aggiunto le vocei DEC | DEG. A voi funziona la virgola? O è stato un caso strano il mio? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu95spenk
ragazzi scusate alcuni giorni fa ho installato una nightly..e non ho ritrovato la calcolatrice nella mia home. L'ho rimessa e soltanto ora mi sono accorto che non funziona la virgola o.O e in alto a sinistra hanno aggiunto le vocei DEC | DEG. A voi funziona la virgola? O è stato un caso strano il mio? Grazie!
Nella Nightly di oggi la virgola funziona perfettamente.....nelle Nightlies precedenti non ti so dire
-
Mi si è riavviato poco fa mentre scorrevo il menu dell'app foto. All'avvio non ha manco chiesto il pin. Se non fossi stato davanti allo schermo non me ne sarei accorto. Nightly del 31-05. Ieri mentre vedevo un video su YouTube l'audio aveva molti lag, faceva "ii iii i i iiii i iiiiiiiiii i ii i...."
-
Quote:
innuendofloyd
Hai la batteria nuova e maggiorata? A me a fatica raggiunge le 2h di schermo, ma molto a fatica.
-
La batteria l'ho comprata a gennaio, originale Samsung, non maggiorata. Classici 1750 mah.
-
Quote:
innuendofloyd
La batteria l'ho comprata a gennaio, originale Samsung, non maggiorata. Classici 1750 mah.
:eek: Mi sa che è giunto il momento di cambiarla.
-
Quanta vita ha la tua batteria ? Io ho comprato il telefono a settembre 2012 e faccio più o meno sempre 3h di schermo.
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
imlovinit
Quanta vita ha la tua batteria ? Io ho comprato il telefono a settembre 2012 e faccio più o meno sempre 3h di schermo.
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ottobre 2012, il wifi ce l'ho sempre acceso.
-
Ciao ragazzi! Io ho notato che anche avendo quella maggiorata dipende molto da cosa si usa.. Ultimamente ho scaricato un gioco e se pur giocando poco la batteria dura molto meno.. Comunque ho una domanda! Io avevo la M6 ma poi sono tornato alla M5 per i problemi che dava di FC continui dovuti al nuovo theme chooser, ora per esempio con le ultime nightly di giugno come va? É abbastanza stabile? Almeno mi aggiorno un po che sono alla M5 dei primi di aprile :)
-
Proprio ieri ho flashato, venendo dalla stock, la nightly del 02/06...ho messo su anche il mpokang kernel e devo dire chè dopo 24h nessun tentennamento, nonostante abbia "giocato" l'intera giornata con i moduli xposed.