Ok grazie proveró ad aggiornare appena riesco, ma aspetto la M7 così passo direttamente dalla 5 alla 7 :)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie proveró ad aggiornare appena riesco, ma aspetto la M7 così passo direttamente dalla 5 alla 7 :)
ma lo sfondo del widget calcolatrice e del meteo del widget cLock sono anche per voi trasparenti oppure sbaglio io?
perchè fino a poco tempo fa avevano fondo nero, adesso lo sfondo è trasparente e rende illeggibile i dati
In genere oltre allo schermo ho i processi Sistema operativo Android e Sistema Android che consumano un sacco.
Qualcuno può spiegarmi cosa fanno questi 3 comandi?
Wipe Cache
Dalvik Cache
System
Ho su un bel po di roba sul telefono ma continua a riavviarsi, non vorrei che facendo qualche wipe perda tutti i dati
Con le ultime nightly quale mpokang mi conviene usare ? E qual è quello che non da problemi ? Io ogni volta che lo metto mi manda il processo android.phone in crash continuo ( col superram v10 )
Ti ho risposto qualche intervento dietro.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5708596
Ieri ho provato a cambiare logo all'accensione. Mettendo quello di one plus e il telefono è andato in bootloop e ho dovuto fare i diversi wipe. È successo anche a voi?
Ho controllato anche il registratore, cambiando tipo di file riesco a registrare. Qual è la differenza, compressione e qualità migliore? Grazie!
in download versione odierna. changelog luuuuuungo :)