Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spykedave
in download versione odierna. changelog luuuuuungo :)
Ti va di riferire poi se siamo ad Android 4.4.3 ?
Grazie! ;)
-
Quote:
innuendofloyd
Ti va di riferire poi se siamo ad Android 4.4.3 ?
Grazie! ;)
no sempre 4.4.2
-
Quote:
spykedave
in download versione odierna. changelog luuuuuungo :)
Secondo te mi conviene passare dalla M5 di inizio aprile a questa ultima nightly di oggi? Ero tornato alla M5 perché la 6 aveva problemi legati al nuovo theme engine e le app andavano in crash spesso :)
-
Quote:
Edoardox
Secondo te mi conviene passare dalla M5 di inizio aprile a questa ultima nightly di oggi? Ero tornato alla M5 perché la 6 aveva problemi legati al nuovo theme engine e le app andavano in crash spesso :)
si oramai è stabile da un po' di nightly.
fai i 3 wipe (cache, system e dalvik) e installa ;)
-
Quote:
spykedave
si oramai è stabile da un po' di nightly.
fai i 3 wipe (cache, system e dalvik) e installa ;)
Secondo te facendo solo dalvik e cache andrebbero in conflitto i due sistemi? :)
-
Quote:
Edoardox
Secondo te facendo solo dalvik e cache andrebbero in conflitto i due sistemi? :)
È molto probabile, il codice è cambiato profondamente e un Wipe system è quasi d'obbligo. Con il Wipe system ricordati di flashare anche le gapps
-
Quote:
Edoardox
no non dovrebbero esserci problemi ma io ho tratto benefici facendo anche il system
-
domanda stupida: fra quante nightly ci sarà android 4.4.3? (Ci sarà vero?)
-
Quote:
gianlu95spenk
domanda stupida: fra quante nightly ci sarà android 4.4.3? (Ci sarà vero?)
Ah bella domanda! Con la omni rom sapevo che oggi o domani è prevista una nighlty con Android 4.4.3. Ottimisticamente con Cyanogen penso entro 3/4 giorni. In passato è sempre stato così ;)
-
Voi avete problemi con xposed e le ultime nightly?:)