Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReaperT90
Penso quella base CM, insomma non l'ho mai toccata :)
Ok allora. Il bug è sulla nuova fotocamera Google
-
Quote:
LOL in genere si esegue il processo inverso per ritornare a una situazione di partenza
Comunque io proverei a modificare il file build.prop che sta nel percorso / root /system/
cerca la stringa che scrivo di seguito e impostala così: ro.sf.lcd_density=320
è normale che se combini qualche danno, io non sono responsabile.
io il dialer ce l'ho "sballato" anche a 320 dpi senza cambiare niente; con 250 dpi si vede quasi tutto...
-
Quote:
guniens
io il dialer ce l'ho "sballato" anche a 320 dpi senza cambiare niente; con 250 dpi si vede quasi tutto...
Non è che hai il modulo xposed "App settings?" se ce l'hai disattivalo.
Non so cosa puoi aver fatto per modificare i dpi del dialer. Installa di nuovo la rom facendo Wipe cache /dalvik cache / system.
Installa di nuovo la rom e le GApps
-
Non è che hai il modulo xposed "App settings?" se ce l'hai disattivalo.
Non so cosa puoi aver fatto per modificare i dpi del dialer. Installa di nuovo la rom facendo Wipe cache / dalvik cache / system.
Installa di nuovo la rom e le GApps
Ho già fatto tutto e il modulo non ce l ho
-
Quote:
imlovinit
Io invece con 4.4.3 ho riscontrato problemi con il mpokang kernel v12-1080...Ho notato un forte batterydrain durante la nottata. Inoltre dopo lo spegnimento dello schermo ci mette alcuni secondi per sbloccarsi e almeno tre volte sono stato costretto a rimuovere la batteria. Ora son tornato alla nightly del 2 giugno, che mi ha dato i risultati migliori.
Anche a me succede ogni tanto. Ho la nightly del 5 con mpokang kernel v10.
-
Con le nightly di ieri e del 6 voi riuscite a disabilitare gli effetti di spegnimento schermo ? Io se imposto Disattiva mi lascia l'effetto che avevo selezionato prima. Invece se seleziono dissolvenza o fascio di elettroni funziona normalmente, l'unico problema è disattivarlo
-
qualcun'altro ha il problema dei dpi del dialer come me ????? ho provato a reinstallare tutto ma mi resta cosi' anche con i dpi stock (320)....
-
Quote:
guniens
qualcun'altro ha il problema dei dpi del dialer come me ????? ho provato a reinstallare tutto ma mi resta cosi' anche con i dpi stock (320)....
Hai fatto anche wipe system?
-
certo; wipe cache, system e dalvik e poi installata la nightly successiva con tutto il resto ( gapps kernel....)
-
Quote:
guniens
certo; wipe cache, system e dalvik e poi installata la nightly successiva con tutto il resto ( gapps kernel....)
Hai per caso qualche modulo xposed per quanto riguarda il dealer ?