puoi dirci a sommi capi le condizioni di utilizzo ?
BT si/no
3G si/no
wifi si/no
posizione si/no
Navigazione per x ore
quanto WA
etc
Visualizzazione stampabile
Acceso questa mattina presto verso le 3. Tra le 16 e le 17h di sistema "operativo".
Dati Sempre connessi, anche se ho fatto almeno 3 ore sotto rete wifi(forse anche 4). Posizione sempre attiva, stessa cosa per la sincronizzazione, bluethoot mai attivato navigatore idem. Le 4 ore complessivamente comprendono giochi vari, navigazione sui social, una puntata in streaming di una serie tv. Chiamate per 20 minuti circa. Sms/whatsapp = TANTI :D.
Diciamo che è stata la mia giornata tipo, semplicemente è iniziata qualche ora in anticipo :D Sarà che al mattino presto c'è l' aria più fresca :D
PS: La batteria è quella stock ovviamente ^^ Vecchia di poco meno di 2 anni :D
Uguale anche per me... La mia dura esattamente 1/3 della tua ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bisogna saperle "mantenere" io sono un po' sotto le 4h ma ho fatto tempo fa anche io uno screen così con la M5. Tenere in considerazione l'effetto memoria, per lo meno io fin dall'inizio ho fatto così, e non voglio dirlo la batteria dura nella norma rispetto al mio defunto S1, sostituita dopo 7 mesi. Cmq ho letto sul sito CyanogenMod che la M7 è alle porte! ;)
A breve sarà disponibile la M7 queste le novità:
Common: Theme Chooser UI Overhaul
Common: Calculator app redesign (courtesy Xlythe)
Common: Performance Profiles
Common: Improved theming performance on low memory devices (~512MB RAM or less)
Trebuchet: Move settings to new slide-out panel
Trebuchet: Consolidate settings for home and drawer options
Media: Add FFMPEG support (expanded media format support)
Bluetooth: Improved support for new car audio systems and docks
Various small bugfixes, global and device-specific
Sembrerebbe sia ancora basata sulla 4.4.2
E' vero...però da un ciclo subito dopo la flashata non mi sarei aspettato questi risultati...Purtroppo oggi, sono impegnato con un altro terminale, ma il nexus mi attende a casa per ulteriori test e conferme. Se Davvero questi risultati dovessero ripetersi, col cavolo che metto su la m7( con tutti i benefici che potrà portare) :D. Finché non avrò problemi "ingestibili" la nightly del 7, sarà la mia "M" :D
ragazzi qualcuno è riuscito a provare la cm con il nuovo file system F2FS ?? come si dovrebbe fare a convertire la rom per farla andare con il nuovo FS?
mah, invece io ieri ho staccato il caricabatterie alle 7 del mattino...sono andato al mare ed alle 14 il cellulare era spento, scarico. gps attivo, ho fatto una chiamata da un paio di minuti, nessun messaggio, dati attivi...avrò navigato un'oretta. ovviamente ho le mail in push. forse a farmi usare molta batteria è NILS notification? boh...però mi sembra davvero un uso esagerato.
sto pensando di dare una chance alla m7, addirittura con un installazione pulita...anche perché con le nightly mi crasha troppo spesso l'interfaccia utente, ma nonostante oggi sia stata rilasciata..qui ancora nulla CyanogenMod Downloads
se non dovesse andare potrei ritornare alla stock, con i moduli xposed e via. o mi consigliate altro? tipo un kernel che aiuti la durata della batteria...
p.s. ma è vero che è sconsigliabile installare le M sopra le nightly? voi come le installate di solito?
la mia configurazione finale per il momento è cyano nightly del 7 giugno + fancy kernel + ART... il nexus è una scheggia. devo testare anche la durata della batteria anche se non credo di riuscire ad avere risultati ottimali visto che da quando ho acquistato il telefono non l'ho mai cambiata...