Visualizzazione stampabile
-
ma non ho capito cito:
Quote:
In questa release stabile purtroppo non è incluso il passaggio ad Android 4.4.3 KitKat che troviamo nelle ultime nightly ma in team assicura che arriverà con la prossima M8.
Fonte
io ho la nightly del 7 giugno con 4.4.3 mettere la M7 sarebbe un downgrade? E quindi fare tutti i wipe e ripartire dalla stock? A questo punto a cosa conviene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
ma non ho capito cito:
Quote:
In questa release stabile purtroppo non è incluso il passaggio ad Android 4.4.3 KitKat che troviamo nelle ultime nightly ma in team assicura che arriverà con la prossima M8.
Fonte
io ho la nightly del 7 giugno con 4.4.3 mettere la M7 sarebbe un downgrade? E quindi fare tutti i wipe e ripartire dalla stock? A questo punto a cosa conviene?
Io farei i vari wipe per poi mettere la m7...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morganGS
A questo punto a cosa conviene?
Esatto non conviene... È una perdita di tempo, dai vari feedback mi pare di capire che la nighlty del 7 è ottima. Quindi perché fare il downgrade alla m7? Meglio tenerla r al massimo aspettare la m8 😊
-
Quote:
never-dark
ragazzi qualcuno è riuscito a provare la cm con il nuovo file system F2FS ?? come si dovrebbe fare a convertire la rom per farla andare con il nuovo FS?
Leggi questo post di Alkemix https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5727477
-
Non è ancora uscita la m7 maguro??? Per le altre versioni del gnexus c'è già...
-
Quote:
sunny90
Non è ancora uscita la m7 maguro??? Per le altre versioni del gnexus c'è già...
Oltre alla versione Maguro del gnex per il momento niente anche per il nexus 5 a differenza del 4.
-
Non è uscita neanche la nightly o sbaglio?
-
Quote:
sunny90
ancora nulla, changelog corposo...
-
Quote:
sunny90
Infatti siamo fermi a quella del 7.
-
Ciao a tutti , mi scuso per la domanda poco attinente ma non ho trovato risposte altrove.
L'hw del Galaxy Nexus supporta il bluetooth 4.0 Low Energy o Smart ?
Sulla Cyano è funzionante questa funzione?
Vorrei usare con Runtastic Pro una fascia cardio Polar H7