Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
Ma per gli altri device sul sito ufficiale mi sembra siano uscite le m7. Il problema da come ho capito è x il Gnex e nexus 5, sbaglio?
Per nexus 5 è stata rilasciata la M7.
Per Gnex Toro e Toroplus ieri la M7 e oggi la Nightly.
Per Gnex Maguro nisba.
-
l'N5 è uscito, stanno andando piano piano, mi preoccupa però il fatto che chi l'ha messa sui terminali dove è uscita lamenta il fatto che non c'è traccia delle modifiche descritte nel changelog delle M7 formito da CM nel suo blog
-
È inutile aspettare, le ultime nightly sono alla pari delle montly. Magari prima di installarne una aspettare qualche giorno in modo tale da informarvi su eventuali bug.
-
Che sfiga che ho!
Stamani ho deciso di installare la nightly del 06/06, quindi, provenendo dalla nightly del 27/05, ho fatto da CWM:
-format system
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-install zip -> nightly
-install zip -> gapps (MINI modular package, ovviamente della 4.4.3)
-reboot.
Al reboot l'amara sorpresa: il messaggio "L'applicazione com.android.provision si è bloccata in modo anomalo" in loop infinito ogni volta che premo 'ok'. Praticamente non riesco ad accedere alla home e inoltre una cosa molto strana. Nelle impostazioni, alla voce "Home page", oltre a Trebuchet e il launcher di google mi da anche la voce "com.android.provision" e se clicco su trebuchet selezionandolo, quando premo il tasto home mi rida il messaggio in loop di prima e tornando a "hHome page" la spunta a trebuchet non c'è più.
Qualcuno ha avuto un problema simile o sa come risolverlo?
p.s. ho provato anche a fleshare la nightly del 07/06 con gli stessi passaggi ma ho il solito problema.
p.p.s. NON ho la versione 'donate' di Titanium.
-
Quote:
bord
Che sfiga che ho!
Stamani ho deciso di installare la nightly del 06/06, quindi, provenendo dalla nightly del 27/05, ho fatto da CWM:
-format system
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-install zip -> nightly
-reboot.
Al reboot l'amara sorpresa: il messaggio "L'applicazione com.android.provision si è bloccata in modo anomalo" in loop infinito ogni volta che premo 'ok'. Praticamente non riesco ad accedere alla home e inoltre una cosa molto strana. Nelle impostazioni, alla voce "Home page", oltre a Trebuchet e il launcher di google mi da anche la voce "com.android.provision" e se clicco su trebuchet selezionandolo, quando premo il tasto home mi rida il messaggio in loop di prima e tornando a "hHome page" la spunta a trebuchet non c'è più.
p.s. ho provato anche a fleshare la nightly del 07/06 con gli stessi passaggi ma ho il solito problema.
Usi ART per caso?
-
Quote:
bord
Che sfiga che ho!
-format system
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-install zip -> nightly
-reboot.
fai prima
cache
dalvick
system
riflasha la rom e le gapps
se ti da ancora errore può essere corrotto lo zip della rom
-
Il mio Nexus, con la Nightly del 07/06/2014 e kernel stock, si spegne allo spegnimento del display.. e non va nemmeno in recovery :\
-
Quote:
Atomnik
Usi ART per caso?
No.
Quote:
dario2106
fai prima
cache
dalvick
system
riflasha la rom e le gapps
se ti da ancora errore può essere corrotto lo zip della rom
Ho seguito il tuo suggerimento ma mi da lo stesso problema. Mi sembra strano però che il problema sia lo zip della ROM perché ho provato a flasharne addirittura due diverse... E una volta ho provato a fare format system e a non flashare le gapps, quindi non credo siano il problema neanche loro. E dire che con la M5 mi trovavo benissimo prima di avere la infausta idea di passare alla M6...
Purtroppo temo che dovrò dare una piallata seguendo una delle guide di questo forum. :'(
-
-
Dove l'hai vista... Maguro non pervenuta nightly del 7 l'ultima. Toro e toroplus non c'entrano nulla