Visualizzazione stampabile
-
ragazzi siccome ieri sono state aggiornate le gapps ufficiali della cyanogen volevo aggiornarle,io ho quelle precedenti,per mettere le gapps aggiornate bisogna fare qualche wipe e flashare da recovery?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Lo trovi sotto personalizzazioni => interface => status bar e puoi rimettere il cerchio con percentuale
No infatti mi sono spiegato male, mi piacerebbe riavere la percentuale e la barra di lato semplice, nella 10.2 c'era questa possibilità
-
Quote:
franz80
A dire la verità il mio gnex non è mai stato così veloce e fluido... E monto la CM11 completamente stock...
Anche io la penso cosi!!! Sembra veramente rinato.. Non so se sia KitKat in se che è molto più snello oppure c'è stata una grande ottimizzazione da parte del team cyanogen.. O forse un insieme di tutte e due le cose.. Fatto sta che la rom è una scheggia!! Pazzesco da uno smartphone di 2 anni fa!!
-
Grande lavoro software... Altro che cambiare lo smartphone ogni anno con uno che fa esattamente le stesse cose che fa il tuo...
-
Quote:
gnex88
Grande lavoro software... Altro che cambiare lo smartphone ogni anno con uno che fa esattamente le stesse cose che fa il tuo...
Si sono superati.. Poi per quanto riguarda anche la grafica mi piace molto! È più luminosa e viva! Ice cream/jelly bean erano molto tristi e cupi secondo me per una palette di colori che era appunto molto scura!!
-
Che mi dite a livello di audio? I volumi sono più alti rispetto la 4.3?
-
Una cosa non mi è chiara. Io vorrei installare la Cm11 ed utilizzare ART. Devo mettere le prime gaaps cyano perché le ultime non sono compatibili con ART? Le altre degli altri team sono compatibili con ART? Grazie
-
Quote:
thamior
Che mi dite a livello di audio? I volumi sono più alti rispetto la 4.3?
Sì direi che sono sensibilmente più alti rispetto alla stock!
-
Quote:
KMetal
Una cosa non mi è chiara. Io vorrei installare la Cm11 ed utilizzare ART. Devo mettere le prime gaaps cyano perché le ultime non sono compatibili con ART? Le altre degli altri team sono compatibili con ART? Grazie
Dovrebbero andar bene, ma imho attualmente con art non c'è nessun miglioramento sensibile...
Non penso sia OT perché è nell'ultima ROM installata... Cosa diamine è l app whisper push?
-
Flashato la nightly di oggi, tutto perfetto! Galaxy rinato!