Visualizzazione stampabile
-
Con la Nightly di oggi, ma anche con quella del 7,ogni volta che cambio sfondo, si riavvia il cellulare....
Capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antosupersayan
Con la Nightly di oggi, ma anche con quella del 7,ogni volta che cambio sfondo, si riavvia il cellulare....
Capita anche a voi?
Quindi in assenza del rilascio della M7 tocca aspettare una Nightly con meno bug delle ultime.
-
Quote:
spykedave
con nightly odierna mi dava le opzioni per lo sblocco con pin, sequenza etc. messo su nessuno è sparito il menu.
p.s. nel changelog era indicato la rimozione del lockscreen
Già credo sia proprio questo uno dei problemi che ha provocato questo rallentamento. Avevo notato dal primo spegnimento dello schermo con 4.4.3 che c' era qualcosa che non andava, infatti sono stato costretto a rimuovere la batteria per riaccenderlo. Speriamo risolvano questo inghippo.
Quote:
antosupersayan
Capita anche a voi?
No...
-
Quote:
antosupersayan
Capita anche a voi?
Ho risolto da solo, ho dovuto disinstallare un aggiornamento del gestore temi, non so se dipende comunque dalle ultime Nightly 4.4.3.
-
Poco fa durante una chiamata è andata via la voce, si sentiva grrrrrgrrr come se dall'altra parte avessero dimenticato il telefono in linea. Lo schermo non c'è stato modo di accenderlo dopo un minuto si è riavviata la cyano del 5 Giugno.
-
Ma per avere un qualcosa di accettabile devo per forza tornare alla stock 4.3?
-
Quote:
antosupersayan
Capita anche a voi?
Si. Purtroppo.
-
Darò l'ultima chance alla m7, dopodiché torno a JB stock per tutta l'estate..
-
Quote:
virgilio999
Si. Purtroppo.
A me non lo fa...
Il problema del lockscreen c'è (infatti hanno in programma di modificarne il menu) ma per il resto la nightly di oggi mi va bene, consumi inclusi
-
Io ho la m6 è non ho nessun problema! Solo qualche crash all'inizio quando la misi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App