Comunque non è detto che esca per forza la M7.
Per esempio per il Nexus 7 saltò la M4.
CyanogenMod Downloads
Visualizzazione stampabile
Comunque non è detto che esca per forza la M7.
Per esempio per il Nexus 7 saltò la M4.
CyanogenMod Downloads
Nella prossima Nightly il fix al problema del lockscreen Gerrit Code Review
Nella ultima ci sono i performance profiles ? E tutte le novità promesse nella m7 ?
Come ho già scritto, il problema dello sfondo l'ho risolto, ma penso sia più colpa mia perché avevo installato le app del oneplusone.... Per poi toglierle.
Comunque grandi problemi non ne riscontro, a parte il solito problema della musica che salta quando spengo lo schermo, o che mi riapre ultima app quando torno indietro col tasto softkey
Ancora feedback negativi.. Non andrà molto lontano il Gnexus con questa Rom. Vi consiglio di fare come me, in quanto ho abbandonato questa ROM dalla M5, evitandomi tanti grattacapi. Ho provato diverse Rom e non hanno mai avuto gli stessi "problemoni" delle ultime CM. Anzi vi posso dire che nemmeno si possono paragonare! Adesso sono su Omni Rom, mai un impuntamento, mai un crash, mai un riavvio, in 3 giorni di uptime, nonostante l'abbia aggiornata 3 volte dalla prima 4.4.3! Fin'ora non ho mai provato una Rom così "resistente" da quando ho sbloccato il telefono. Credo che ripasserò a CM quando si "rimetteranno" le cose a posto. Fino ad allora... Cyanogen Mod? No way! ;3
Io sono passato da m6 alla nightly del 7 giugno e mi sto trovando benissimo ( wipe cache, dalvik e system installate Rom e gapps cyano del 6 giugno) , siete troppo negativi con la cyano :)
Per me non è così invece. Le ho provate tutte le rom.. Nessuna mi soddisfa come CM, rifinita meticolosamente e sempre aggiornata, tenuta sotto controllo stretto dal team che l'ha creata. Certo ci possono essere le nigthly meno stabili, ma il modding è soprattutto questo, sperimentazione e miglioramento. Preferisco tenere una nighlty che vedo girare bene (anche non recentissima) piuttosto che cambiare rom
C'è da dire che la liquid o la vanir (solo per citarne qualcuna) sono valide (per non dire migliori) alternative alla cm
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Finalmente! É uscita la snapshot M7 x gnexus!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App