Visualizzazione stampabile
-
con la release del 07/06 non ho avuto problemi di nessun tipo, forse consumava un pò di più. oggi ho installato la 11/06, non metto mai le M, soprattutto la M7.
vediamo come si comporta :)
tornando al discorso delle altre ROM, sinceramente, almeno a me, da fastidio che ne parliate qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
keynes
Non ha avuto tutti quei problemi lamentati da molti per cui mi sono fatto l'idea che sia importante nell'istallazione degli aggiornamenti comunque effettuare tutti i 3 wipe e reinstallare le Gapps.
Avevo fatto i 3 wipe (ho provato anche più volte) ma la m6 ogni 2 per tre mi bloccava la barra delle notifiche e si riavviava il launcher (più volte al giorno), per un po' ho resistito ma poi sono tornato alla m5, ora proverò la m7...
-
[quote name="sunny90" post=5740427][quote name="keynes" post=5739629]
Non ha avuto tutti quei problemi lamentati da molti per cui mi sono fatto l'idea che sia importante nell'istallazione degli aggiornamenti comunque effettuare tutti i 3 wipe e reinstallare le Gapps.[/QUOTE]
Avevo fatto i 3 wipe (ho provato anche più volte) ma la m6 ogni 2 per tre mi bloccava la barra delle notifiche e si riavviava il launcher (più volte al giorno), per un po' ho resistito ma poi sono tornato alla m5, ora proverò la m7...[/QUOTE]
Io sto provando la m7 da ieri e per il momento non ho problemi... Però ho un dubbio da quando ho la m6... Quando ricevete una chiamata, le icone di accetta, termina o invia messaggio, si vedono prima di eseguire l'operazione? Nel senso, io non le vedo, solo quando premo l'icona centrale per fare la scelta, mi escono le altre 3 icone...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
NexusSte91
Io non capisco proprio, la nightly del 07/06 basata su 4.4.3 è un gioiello, ma solo perché è nightly (anche se stabile quanto una m) nessuno se la caga. Poi sta impazienza per la m7 che è 4.4.2 che senso ha?..dovevano farla tra una settimana ma sul nuovo sistema! Cioè le nightly dei giorni precedenti sono più aggiornate della m di oggi o.O...comunque consiglio a tutti di provarla..ciao
Anche io ho questa nightly e per ora nessun problema significativo.
-
Quote:
virgilio999
Anche io ho questa nightly e per ora nessun problema significativo.
Anche io quoto.. Dopo la fregatura della m6...questa nightly è un gioello
-
Quoto anch'io da ex montly con la 0706 il Nexus é perfetto ☺
-
ragazzi non so come ma mi ritrovo 2 fotocamere..quella stock e la google camera. Tipo con whatsapp se voglio scattare una foto mi fa scegliere tra le 2 fotocamere. Come posso fare?
Dovrei flashare photosphere dopo un bel wipe cach/dalvik cache/system (rom + gapps + kernel + photosphere)??? Grazie
-
Quote:
gianlu95spenk
ragazzi non so come ma mi ritrovo 2 fotocamere..quella stock e la google camera. Tipo con whatsapp se voglio scattare una foto mi fa scegliere tra le 2 fotocamere. Come posso fare?
Dovrei flashare photosphere dopo un bel wipe cach/dalvik cache/system (rom + gapps + kernel + photosphere)??? Grazie
Dovresti semplicemente disinstallarla con TB. Oppure cancelli l'.apk dal'explorer.
-
Quote:
MiTo87
Dovresti semplicemente disinstallarla con TB. Oppure cancelli l'.apk dal'explorer.
ciao grazie per la risposta..non ho Titianium backup (serve il pro giusto?) quindi mi potresti spiegare il secondo metodo? con file manager presente sulla rom non si può fare?
-
Si può fare con la versione gratuita di titanium backup