Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Perché wipe usb otg? Non ha nessuna utilità a meno che tu non voglia formattare una pendrive che attacchi tramite otg. Mentre secondi me sarebbe invece opportuno il Wipe data, puoi tralasciare il Wipe internal storage.
Il Wipe system prevede sicuramente l'installazione delle gapps. Puoi usare quelle appena uscite raccomandate da cyanogenmod
Il link è nella prima pagina del thread ;)
ah, non ne ho idea del perché! il wipe data cosa cancella? tralasciando wipe internal storage preservo le app?
non ho cambiato molte rom, l'ultima volta con un wipe cancellai anche il file zip che avevo caricato e dovetti fare un'altra roba per ripristinare l'os.
-
Quote:
EnzoHalf
Mah, in questo thread c'è qualcosa che non torna. È indubbio che nella prima metà di maggio la CM 11 abbia avuto dei passaggi a vuoto per via dell'introduzione del theme engine, ma le release del mese di giugno, salvo qualche piccola imperfezione già in fase di correzione come il lockscreen, sono assolutamente eccellenti: ottima autonomia, fluidità assoluta, mai un impuntamento o un lag. Leggendo i post precedenti mi sembra che si parli di un'altra rom... Più in generale mi pare quanto meno ingeneroso screditare il team accusandolo di voler sfruttare gli utenti per non ho ben capito quale losco motivo: ricordo a tutti che stiamo parlando di un team che da anni fa la fortuna di migliaia di modder, per non parlare di quanti utenti hanno beneficiato e beneficiano tutt'oggi dello sviluppo fatto dal team. Se dopo anni di lavoro gratuito hanno deciso di sfruttare le proprie capacità e competenze per guadagnarci qualcosa non ci vedo niente di male,anzi...personalmente credo che il team CM meriti più rispetto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sottoscrivo! Il Team CM da sempre regala ottime rom su quasi tutti i terminali della mia famiglia.
Un grazie è più che doveroso!
-
Quote:
maicasajusta
ah, non ne ho idea del perché! il wipe data cosa cancella? tralasciando wipe internal storage preservo le app?
non ho cambiato molte rom, l'ultima volta con un wipe cancellai anche il file zip che avevo caricato e dovetti fare un'altra roba per ripristinare l'os.
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3711217
-
Quote:
Atomnik
Si sa come mai non rilasciano più le versioni stabili?
Certo! Leggi qui http://www.cyanogenmod.org/blog/cyan...1-0-m6-release
-
Quote:
innuendofloyd
tutto molto chiaro, ho capito anche il danno che avevo fatto l'altra volta (il wipe dell'internal storage). comunque sì, penso che farò anche il wipe data, ma devo prima controllare se c'è qualche dato delle applicazioni da salvare.
-
Con la m7, quando si scarica qualcosa viene visualizzata anche la velocità di download! Penso sia abbastanza completa e stabile questa ultima ROM...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Volevo domandarvi se con la M7, o in generale con le ultime nightly, c'è ancora il ritardo nell'accensione dello schermo quando arriva una chiamata!
-
Quote:
TheDarkMaster
Ciao a tutti! Volevo domandarvi se con la M7, o in generale con le ultime nightly, c'è ancora il ritardo nell'accensione dello schermo quando arriva una chiamata!
Con le ultime nightly il problema è sempre presente. Monto quella del 7 giugno
-
Quote:
innuendofloyd
Qualche info ulteriore qui, presa dal forum del Cyanogen installer; pare che da li si abbiamo differenti release, considerate "stable":
"Recently, CM has changed some naming conventions when it comes to the community builds of the ROM. Namely, the removal of the word "stable" from builds. I want to be clear here; THIS DOES NOT AFFECT ONE-CLICK INSTALLER BUILDS. The naming convention is limited to the community branch of CM, and NOT the one-click installer branch.
Remember, the one-click installer uses code from a separately maintained and tested branch of CM that is not related nor can be compared to the community builds. It will only install stable builds that are tested by our QA engineers in our offices.
Stable builds will still be available for one-click devices when they are ready to be rolled out. The lack of OTA updates to one-click devices is not related to the removal of using the stable nomenclature.
If you are wanting more rapid updates, my suggestion is to switch over to community builds."
-
Ragazzi potete confermarmi se ho capito: a partire dalla snapshot M7 verra rilasciata un'altra snapshot ogni 2 settimane?