Queste bootanimations sono buone per qualsiasi device Nexus o solo per il gnexus ?
Visualizzazione stampabile
Potrei dire una scioccheria, ma credo che vadano bene solo per il gnex o "similari"...Potrebbero essere correlate alle dimensioni del display alla risoluzione e ai dpi, quindi potrebbero non andare su altri terminali...Ma io non ne capisco molto, dovresti attendere qualche fonte più "esperta" :D
In pratica le M sono le nuove versioni stable e hanno l'obiettivo di arrivare a rilasciarle ogni 2 settimane..
Ciao a tutti, ho flashato la M7 ieri sera (sopra alla M5) ma oggi ho avuto un paio di reboot spontanei oltre ad una sensazione di lentezza...
Secondo voi posso provare a flashare la nightly di oggi che tutti dite andare molto bene o rischio di fare casini?
Ciao a tutti,
ho installato la M7 previo format di system, data, cache, dalvik, factory.... e quindi caricato la M7 e la PA - GAPPS stock ultimissima versione.
Tutto sembra ok però non mi fa caricare i widget meteo, di chronus o cLock o IlMeteo. MI da errore applicazione Ricerca di Googlesi è chiusa in modo anomalo
Ho provato a flasharla ma fa l'animazione con la scritta Android lampeggiante... Cosa ho sbagliato?
Edit: ok, niente, sono riuscito[/QUOTE]
Devi scaricare il file zip "google edition boot animation"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App