Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frazz34
Dovrebbero andar bene, ma imho attualmente con art non c'è nessun miglioramento sensibile...
Non penso sia OT perché è nell'ultima ROM installata... Cosa diamine è l app whisper push?
Le gapps art sono ancora instabile! Mette le classiche che è meglio!
La nuova app serve per crittografare gli sms
-
Quote:
asus85
Quote:
Originariamente inviato da frazz34
Dovrebbero andar bene, ma imho attualmente con art non c'è nessun miglioramento sensibile...
Non penso sia OT perché è nell'ultima ROM installata... Cosa diamine è l app whisper push?
Le gapps art sono ancora instabile! Mette le classiche che è meglio!
La nuova app serve per crittografare gli sms
Mi permetto di smentirti dato che uso le gapps art..non sono le gapps in se a dare problemi, ma sono le altre app che ancora non sono compatibili con il nuovo ART (anche se le più famose sono compatibili). É pur sempre una funzione sperimentale e sinceramente ho notato un sensibile aumento della velocità delle app.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho la nightly dell' 8/12, flashata a partire da stock 4.3, ho dei lag qua e là ma nulla di che.
Più che altro ho due "problemi":
- una scomodità nella tastiera stock, ovvero che se uso lo swype mi si chiude la tastiera
- un problema serio: ogni tanto quando lascio il telefono bloccato premo il tasto di sblocco e il telefono non fa nulla: non si sblocca e non risponde ai comandi, costringendomi a togliere la batteria e riavviare.
Come posso risolvere?
Dimenticavo, non riesco a fare più di 2h e 10/20 minuti di schermo.
-
Avete seguita una guida particolare per far funzionare tutto su CM11 nightly? O basta flashare ROM e gapps da recovery?
-
Quote:
Fede1996
Io ho la nightly dell' 8/12, flashata a partire da stock 4.4, ho dei lag qua e là ma nulla di che.
Più che altro ho due "problemi":
- una scomodità nella tastiera stock, ovvero che se uso lo swype mi si chiude la tastiera
- un problema serio: ogni tanto quando lascio il telefono bloccato premo il tasto di sblocco e il telefono non fa nulla: non si sblocca e non risponde ai comandi, costringendomi a togliere la batteria e riavviare.
Come posso risolvere?
Dimenticavo, non riesco a fare più di 2h e 10/20 minuti di schermo.
Stock 4.4 ? Hai il galaxy nexus vero??
-
Quote:
Kraker01
Avete seguita una guida particolare per far funzionare tutto su CM11 nightly? O basta flashare ROM e gapps da recovery?
Io ho seguito la guida in prima pagina con CWM facendo format /system e format /sdcard ho softbrickato il telefono, e ho dovuto ripristinare la stock da toolkit
Quote:
asus85
Stock 4.4 ? Hai il galaxy nexus vero??
Si hai ragione ho sbagliato a scrivere, 4.3
-
Quote:
Fede1996
Io ho seguito la guida in prima pagina con CWM facendo format /system e format /sdcard ho softbrickato il telefono, e ho dovuto ripristinare la stock da toolkit
In prima pagina non c'è scritto di fare format sdcard.
Anzi, viene anche precisato di prestare attenzione.
Quote:
Fede1996
...Dimenticavo, non riesco a fare più di 2h e 10/20 minuti di schermo.
Per quanto riguarda i consumi, ti consiglio di utilizzare qualche APP che permette di analizzare i wakelock; molte volte dipende dalla geolocalizzazione e relativo flag di "segnalazione della posizione".
Quote:
Kraker01
Nessuna indicazione particolare, se non quella contenuta in prima pagina (ultima versione di recovery e install di CM11 e Gapps ufficiali)
Ciao
-
Quote:
Fede1996
Il format / sdcard formatta la SD dove risiede le foto i download ecc.. E non vai mai utilizzato ( scritto anche in prima pagina)
-
Quote:
sagi
In prima pagina non c'è scritto di fare format sdcard.
Anzi, viene anche precisato di prestare attenzione.
Ciao
In tal caso mea culpa, avevo inteso male.
Comunque sai darmi una soluzione al mio problema?
-
Quote:
Fede1996
In tal caso mea culpa, avevo inteso male.
Comunque sai darmi una soluzione al mio
problema?
Aggiorna all'ultima nightly del 11/12