Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
A me succedeva con il browser e altre app. Hai provato un semplice riavvio? Disinstallare i widget e rimetterli?
il problema si presenta con tutti i widget, anche di sistema. tipo news e meteo
-
Quote:
tutounkanon
Ciao a tutti, ho flashato la M7 ieri sera (sopra alla M5) ma oggi ho avuto un paio di reboot spontanei oltre ad una sensazione di lentezza...
Secondo voi posso provare a flashare la nightly di oggi che tutti dite andare molto bene o rischio di fare casini?
Vai tranquillo con la nightly del 13 (4.4.3): wipe delvik e cache e la installi. E' molto stabile.
Solo che se volessi tornare alla M7 (4.4.2) dovrai piallare.
-
Quote:
manuelj
Ho provato a flasharla ma fa l'animazione con la scritta Android lampeggiante... Cosa ho sbagliato?
Edit: ok, niente, sono riuscito
Devi scaricare il file zip "google edition boot animation"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Qual'è quello giusto? Ce ne sono diversi. Quello da 11 Mb circa?
-
Devi scaricare il primo in basso (la v.1) li ho provati tutti ed è l'unico che non ha la scritta android. Ma non esiste un topic per parlare di boot animation alternative per GALAXY NEXUS?
-
Quote:
virgilio999
Vai tranquillo con la nightly del 13 (4.4.3): wipe delvik e cache e la installi. E' molto stabile.
Solo che se volessi tornare alla M7 (4.4.2) dovrai piallare.
Ok, grazie mille.
Mi fido e ci provo :)
Buona giornata!
-
Qualcuno é per caso riuscito a convertire la cyano con il file system f2fs?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OR0IJ.jpg ecco cosa mi succede con l'ultima nightly... Cosa può essere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
3 giorni con la M7, senza crash o problemi vari... Ottima ROM!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Anche io al momento no crash e no riavvii. Pazienza per il 4.4.2, l'importante è aver raggiunto una stabilità accettabile per l'uso quotidiano.
-
Quote:
sammy91ct
Dall'immagine mi sembra di capire che hai dei moduli xposed o un tema attivo disattiva selettivamente o uno o l'altro