Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Si è stato introdotta il full screen contact mentre si è in telefonata.
Se la foto del chiamante risulta sgranata vai sulla App persone, clicca sul contatto e sulla foto in modo che venga aggiornata a piena risoluzione
Ah, ok...Però non è che mi piaccia troppo. In questo modo le foto dei contatti devono avere una buona risoluzione, altrimenti risulteranno comunque sgranate. Ad esempio, io prendo le immagini che i miei contatti utilizzano come foto profilo di WhatsApp e le imposto sulla mia rubrica. Il risultato non è molto soddisfacente. Inoltre, non si capisce bene con quale criterio faccia lo zoom...
-
Già che ci siamo qualcuno gentilmente conosce la grandezza (dimensione tipo 500x250) appunto delle foto in chiamata? per i pignoli come me XD Grazie!
-
finalmente grazie alla M7 siano tornati su standard decisamente buoni...;)
-
:):)
Quote:
genna84
finalmente grazie alla M7 siano tornati su standard decisamente buoni...;)
infatti , rispetto alla versione che avevo. a bordo della cm 11 ,cioè una vecchia nightly di gennaio,adesso con questa M7 mi sembra un altro mondo
-
Si infatti buona la M7... Solo ieri mi è capitato un piccolo crash della Trebuchet, che ha provocato, in alcuni menù, il mancato funzionamento dei tasti volume e quello per tornare indietro... Riavviando la trebuchet però, si è sistemato tutto. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
qualcuno riuscirebbe a convertire la cm 11 m7 in f2fs ?
-
Quote:
gianlu95spenk
Già che ci siamo qualcuno gentilmente conosce la grandezza (dimensione tipo 500x250) appunto delle foto in chiamata? per i pignoli come me XD Grazie!
Onestamente non lo so, quello che ho fatto io però è una cosa un po' più radicale e definitiva, già da diverso tempo.
Dal PC, sono entrato nel mio account Google a cui ho associato la rubrica e ho editato i contatti inserendo a ciascuno le foto che avevo a massima risoluzione, Google le taglia in maniera corretta e sul cellulare le vedi ben definite, senza stare a scervellarti su quale sia la risoluzione corretta.
Ogni volta che però re-installi una nuova rom dovrai andare su ciascun contatto e premere sulla foto per far aggiornare la massima risoluzione.
-
Quote:
qualcuno riuscirebbe a convertire la cm 11 m7 in f2fs ?
nessuno ????
-
Ma le gapps nuove del 06 giugno 2014 sul sito cyano sono compatibili con le ultime nightly su base 4.4.3?
-
Quote:
guidgip
Ma le gapps nuove del 06 giugno 2014 sul sito cyano sono compatibili con le ultime nightly su base 4.4.3?
Certo che si! Le ho su con la nightly del 13/6, le hanno pubblicate apposta direi 😁
Ma perché lo chiedi? Ti stanno creando problemi?