Visualizzazione stampabile
-
Sound search si interrompe
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Onestamente non lo so, quello che ho fatto io però è una cosa un po' più radicale e definitiva, già da diverso tempo.
Dal PC, sono entrato nel mio account Google a cui ho associato la rubrica e ho editato i contatti inserendo a ciascuno le foto che avevo a massima risoluzione, Google le taglia in maniera corretta e sul cellulare le vedi ben definite, senza stare a scervellarti su quale sia la risoluzione corretta.
Ogni volta che però re-installi una nuova rom dovrai andare su ciascun contatto e premere sulla foto per far aggiornare la massima risoluzione.
Grazie per la risposta. Vedrò un pò cosa fare u.u
-
Quote:
innuendofloyd
Certo che si! Le ho su con la nightly del 13/6, le hanno pubblicate apposta direi 😁
Ma perché lo chiedi? Ti stanno creando problemi?
No perché ho su ancora una nightly 4.4.2 con le gapps vecchie e quindi mi chiedevo se fare un cambio generale di tutto.
-
Quote:
manuelj
Si infatti buona la M7... Solo ieri mi è capitato un piccolo crash della Trebuchet, che ha provocato, in alcuni menù, il mancato funzionamento dei tasti volume e quello per tornare indietro... Riavviando la trebuchet però, si è sistemato tutto. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io ho usato fin da subito nova , per cui non saprei dirti
-
Come si comporta la M7? O è meglio una nightly in particolare?
-
Secondo me è stabilissima ed usabile tranquillamente tutti i giorni
-
Quote:
anto66
Come si comporta la M7? O è meglio una nightly in particolare?
La nightly del 13 é ottima.
-
Scusatemi, magari mi ripeto però sto avendo qualche problemino:
- sono passato l'altro ieri dalla M7 alla nightly del 13, in generale mi sembra che il telefono sia abbastanza "sofferente", quando torno nella home spesso il Nova Launcher ci mette il suo tempo a caricarsi correttamente le icone;
- ram in forte crisi. E non ho chissà quante applicazioni aperte;
- ho provato ad aggiornare le gapps ma la recovery mi segnala che non avrei abbastanza spazio nella system.
Boh, cosa potrei fare per migliorare questo stato di cose?
Mi verrebbe voglia di piallare tutto ma sinceramente l'idea di dovermi reinstallare tutte le app...
-
Quote:
tutounkanon
- sono passato l'altro ieri dalla M7 alla nightly del 13, in generale mi sembra che il telefono sia abbastanza "sofferente", quando torno nella home spesso il Nova Launcher ci mette il suo tempo a caricarsi correttamente le icone;
- ho provato ad aggiornare le gapps ma la recovery mi segnala che non avrei abbastanza spazio nella system.
Mi verrebbe voglia di piallare tutto ma sinceramente l'idea di dovermi reinstallare tutte le app...
Sei passato con i wipe o con aggiornamento automatico ? C'è comunque un' avanzamento di versione (4.4.2 a 4.4.3) che per quanto possa essere "piccolo" potrebbe creare dei rallentamenti. Le ultime nightly sono molto buone, specialmente quella del 13 che ho ancora sul mio
Prova a wippare cache dalvik e system...e riflashi rom e gapps...
-
Quote:
tutounkanon
Se la tua situazione é questa mi sento di consigliati il full wipe. Con Titanium ripristini quasi tutto in mezzora max 45 minuti ma può valerne la pena.
Nel mio caso la gestione della RAM é ottima: uso Greenify e congelo le app che uso di rado e che non voglio rimangano in memoria.
Ho lo Smart launcher 2 che utilizza pochissima RAM e non da problemi.
Insomma questa nightly non mi ha dato nessun problema ed il device d fluidissimo.