anche con l'avviso di chiamata?
Visualizzazione stampabile
Quello ce l'ho disattivato
Confermo il problema dell'avviso di chiamata dalla nightly del 13
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate sto mettendo la M7 dalla stock... ma dov'è il wipe system nella CMW ?
Ciao a tutti scrivo dalla M7, ho avuto qualche problema ad installarla nel senso che ho dovuto formattare la SD perché si sono corrotti i dati, per il resto Tutto OK al momento è spettacolare. Unica cosa che no va è il google sound search, sapete come aggiustarlo ?
Grazie
Sto cercando sul forum, ma non ho trovato nulla a riguardo...ma facendo il FORMAT/SYSTEM dal menu mount and storage in CMW si perdono i dati, configurazioni o foto, file..oppure non si perde nulla.
Voglio passare dalla M7 ad una nuova nightly.
A dire il vero nel cambio di rom ho sempre solo fatto wipe cache e wipe devil cache.
Mai fatto il wipe system...
Grazie
Con il format /system non perdi nulla. Il problema è che se vuoi passare da M7 a nightly è altamente consigliato anche un format /data (se non lo fai potrai avere problemi di fluidità e stabilità). Ovviamente con il format /data perdi le configurazioni della ROM più le app con le relative impostazioni (invece le foto e i file non vengono cancellati). Ti consiglio di fare un nandroid backup prima di fare tutto, poi fai format /system, format /cache, wipe dalvik, flash ROM, flash Gapps (facendo il format /system devi rimetterle). Prova un po' come va, se la trovi lenta ripristini il nandroid backup e torna tutto come prima (senza aver perso nulla)...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App