Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anaclet0
È normale che durante una chiamata fatta o ricevuta vada via la connessione dati? Ci ho fatto caso solo poco fa
si lo fa anche a me
altra domanda. voi riuscite a flashare kernel alternativi?
-
lo faceva anche sulla stock, quindi direi che è normale
-
Vi torna che anche la M7 ci mette un pò a far apparire lo schermo quando arriva una chiamata ?
-
Quote:
jovanni77
Vi torna che anche la M7 ci mette un pò a far apparire lo schermo quando arriva una chiamata ?
Sì, lo fanno tutte le versioni della CM11
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, update sull'usabilità del mio gnex.
Ho montato la nightly del 13 giugno, Greenify per bloccare alcune app pesantine. Nonostante abbia solo 4-5 processi pseudo pesanti nella ram (Impostazioni, SwiftKey, Nova Launcher, Ricerca Google, Whatsapp) mi trovo quasi costantemente con il telefono stressato, con soli 30-40 mb liberi.
A questo punto, a meno che non abbiate altri suggerimenti, mi vedrò costretto a fare la fastidiosa piallata. :-(
-
Quote:
tutounkanon
Ho montato la nightly del 13 giugno, Greenify per bloccare alcune app pesantine. Nonostante abbia solo 4-5 processi pseudo pesanti nella ram (Impostazioni, SwiftKey, Nova Launcher, Ricerca Google, Whatsapp) mi trovo quasi costantemente con il telefono stressato, con soli 30-40 mb liberi.
A questo punto, a meno che non abbiate altri suggerimenti, mi vedrò costretto a fare la fastidiosa piallata. :-(
E' molto strano...ma se proprio non riesci con greenify, puoi provare a flashare qualche kernel alternativo...ne trovi tanti in giro qui sul forum...
-
La M7 continua a non darmi alcun tipo di problema.
-
Ragazzi due cose. Ho messo whatsapp ma non trovo la sua suoneria di default come si chiama ? Perché non c'è ? E poi come si accede al theme store ?
-
1 allegato(i)
Quote:
tutounkanon
Nightly del 13, Greenify donate installata, kernel Drity-v Rsr (759Mb di Ram) poche app non greenefizzate (alcune di sistema greenifizzate) e costante RAM libera di circa 200Mb e più.
NB. Ho disinstallato l'NFC ed il gestore temi che restano sempre in memoria, congelata la Trebouchet per il leggerissimo Launcher 2 pro che occupa al massimo 40Mb.
Device fluidissimo.
Allegato 114088
-
Quote:
virgilio999
Nightly del 13, Greenify donate installata, kernel Drity-v Rsr (759Mb di Ram) poche app non greenefizzate (alcune di sistema greenifizzate) e costante RAM libera di circa 200Mb e più.
NB. Ho disinstallato l'NFC ed il gestore temi che restano sempre in memoria, congelata la Trebouchet per il leggerissimo Launcher 2 pro che occupa al massimo 40Mb.
Device fluidissimo.
Allegato 114088
Caspita, grazie per le dritte.
Proverò a "copiare" le tue impostazioni..
Probabilmente dovrò imparare ad usare meglio anche Greenify.
Potresti linkarmi la versione di kernel che utilizzi e che hai citato, please?