Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutounkanon
Caspita, grazie per le dritte.
Proverò a "copiare" le tue impostazioni..
Probabilmente dovrò imparare ad usare meglio anche Greenify.
Potresti linkarmi la versione di kernel che utilizzi e che hai citato, please?
La versione è la
DirtyV-SR
Puoi scaricarla qui
EDIT:
Dimenticavo: leggi bene il thread. Per questa versione devi impostare i video sulla fotocamera a 720p.
Attenzione ai nuovi formati del file system.
-
Quote:
virgilio999
La versione è la
DirtyV-SR
Puoi scaricarla
qui
EDIT:
Dimenticavo:
leggi bene il thread. Per questa versione devi impostare i video sulla fotocamera a 720p.
Attenzione ai nuovi formati del file system.
Wow, più di 200 mb a disposizione in questo momento.
Ora dovrei solo fare il passaggio da Nova a Smart Launcher anche se la questione dei widget mi blocca un po'..io ne uso più di qualcuno e non ho capito se riuscirei ad utilizzarli al meglio anche con lo Smart Launcher.
E poi devo guardarmi come disattivare l'NFC :)
Ma intanto sembra che il telefono respiri un po' :D
Grazie mille..
-
Quote:
tutounkanon
Wow, più di 200 mb a disposizione in questo momento.
Ora dovrei solo fare il passaggio da Nova a Smart Launcher anche se la questione dei widget mi blocca un po'..io ne uso più di qualcuno e non ho capito se riuscirei ad utilizzarli al meglio anche con lo Smart Launcher.
E poi devo guardarmi come disattivare l'NFC :)
Ma intanto sembra che il telefono respiri un po' :D
Grazie mille..
I widget occupano ram. Io con Smart Launcher pro 2 non li uso ma possono essere attivati anche se la gestione lascia un po' a desiderare.
Meno widget metti, più ram hai libera.
-
Confermo che sulla M7 ho il problema dei suoni di notifica di whatsapp.... non riesco ad abilitare/trovare qullo standard, squilla come un normale SMS..... capita anche a voi come si chiama il tono ?
-
Non c'è un normale tono, di default usa la notifica predefinita. Ossia quella per gli SMS. Sei tu che devi andare a cambiarla scegliendo quella che preferisci.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sicuro ? Sulla stock aveva un tono particolare che non avevo impostato io e non era quello degli sms
-
Quote:
jovanni77
Confermo che sulla M7 ho il problema dei suoni di notifica di whatsapp.... non riesco ad abilitare/trovare qullo standard, squilla come un normale SMS..... capita anche a voi come si chiama il tono ?
ll tono predefinito per wazza e telegram è "Argon", che poi sarebbe quello di default per tutte le notifiche
-
Come va ultimamente la cyano?
Sono sei mesi che non la provo più... Ha aggiunto qualcosa di interessante?
-
Quote:
GGualmo
Come va ultimamente la cyano?
Sono sei mesi che non la provo più... Ha aggiunto qualcosa di interessante?
io ho messo la M7 e la trovo splendida
-
Quote:
jovanni77
io ho messo la M7 e la trovo splendida
ha sempre il problema delle foto verdi quando si scattano durante una videoripresa?