Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre12
Esatto, perchè anche io ho riscontrato il problema dell'audio delle notifiche basso. Ma solo quello, perchè quello di suoneria e musica mi sembra ok...
Per il beneficio di tutti, ho trovato la soluzione del problema: in pratica, aggiornando dalla 10.2 in cui avevo flaggato l'opzione "collega volume suoneria e notifiche" vedevo uno slider solo impostato al massimo. Togliendo il flag, mi sono accorto che lo slider delle notifiche era un paio di "tacche" più basso. Tenendoli quindi non linkati e aumentando entrambi al massimo ho risolto.
Spero possa essere utile a tutti.
Ciao
-
Quote:
asus85
Aggiorna all'ultima nightly del 11/12
Ora provo, grazie mille :)
EDIT: con l'ultima nightly e le GApps ufficiali non ho più il problema della tastiera, vedrò poi per i consumi e per il fatto che a volte non si sblocca il telefono. Grazie :)
-
Qualcuno ha provato l'otg se funziona? Perché a me stickmount rileva la usb ma poi con root browser non trovo niente..
-
Quote:
6061361
Qualcuno ha provato l'otg se funziona? Perché a me stickmount rileva la usb ma poi con root browser non fuoco niente..
ho letto su altri forum che l'otg non funziona ancora, è la vera ragione che mi blocca dal flashare visto che uso molto le chiavette...spero facciano presto il fix
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi a cosa serve l app "whisperpush" mi sono registrato manon posso fare niente altro....grazie!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. ho flashato l'ultima nightly con le pa-gapps perchè la mia intenzione era quella di provare ART (influenzato da un amico che dice giri benissimo con ART e cm 11).
Comunque il risultato è stato disastroso una serie di crash di varie applicazioni, tra cui google search e google play.
Usando Dalvik nessun crash ma davvero tanti, troppi lag del launcher.
Qualcuno di voi è riuscito a provare ART sa dare dei risconti? E magari indicare anche che nightly e che gapps sta usando.
-
Io uso l ultima nightly e le gaps del link e non ho nessun problema....e venivo dalla nightly precedente..e anche con quella nessun problema...con qiest ultima ho riwcontrato che la fotocamera dopo che fo una foto puo bloccarsi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bullpit
Io uso l ultima nightly e le gaps del link e non ho nessun problema....e venivo dalla nightly precedente..e anche con quella nessun problema...con qiest ultima ho riwcontrato che la fotocamera dopo che fo una foto puo bloccarsi...
Ma stai usando Dalvik o ART?
Anche io con Dalvik non ho problemi, solo il drawler lagga parecchio...
-
Quote:
bullpit
Ragazzi qualcuno sa dirmi a cosa serve l app "whisperpush" mi sono registrato manon posso fare niente altro....grazie!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io ho capito che deve essere un sistema di cifratura per rendere l'intercettazione degli SMS molto piu difficile.
-
Controllando un pò i 2 archivi ho scoperto che nelle gapps ufficiali cm del 08122013 rispetto a quelle del 19113013 hanno rimosso:
* QuickSearchBox.apk che era un app tipo google search ma molto pio veloce e che mostra una decina di risultati anziché 3 come fa google search. Per questo motivo me la sono salvata e reinstallata.
* PlusOne.apk cioè Google+ ma poco importa questo.
Mentre hanno copiato 2 volte PhoneSky.apk (che appare con l'icona di Google Play Store).
Per il resto non so che differenze ci siano tra le 2 versioni di gapps non trovando un changelog da nessuna parte, ma se qualcuno ci illumina farebbe un piacere...