Visualizzazione stampabile
-
Confermo che il Dirty-v sembra davvero un kernel buono, almeno dal mio punto di vista.
Chiedo una info, per ottimizzare anche il launcher volevo provare ad utilizzare l'avvio applicazioni generico Google. Sarò io il pirletto, ma come si fa ad eliminare le schermate in più? Ho cercato sia tra le impostazioni che anche cliccando sulla schermata e trascinandola ma non appare alcun cestino..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutounkanon
Confermo che il Dirty-v sembra davvero un kernel buono, almeno dal mio punto di vista.
Chiedo una info, per ottimizzare anche il launcher volevo provare ad utilizzare l'avvio applicazioni generico Google. Sarò io il pirletto, ma come si fa ad eliminare le schermate in più? Ho cercato sia tra le impostazioni che anche cliccando sulla schermata e trascinandola ma non appare alcun cestino..
Elimina tutti i widget e le app dalla pagina e dovrebbe sparire da sola, al contrario per aggiungerne una trascina un widget o un collegamento oltre l'ultima pagina e dovrebbe comparirne una nuova...
-
Quote:
franz80
Elimina tutti i widget e le app dalla pagina e dovrebbe sparire da sola, al contrario per aggiungerne una trascina un widget o un collegamento oltre l'ultima pagina e dovrebbe comparirne una nuova...
Confermo, sono un pirletto.
Grazie mille!
-
cercando l'aggiornamento da telefono mi dice che va verificata la connessione a internet e non trova nulla
-
Nel frattempo è uscito Android 4.4.4
-
Quote:
sunny90
Nel frattempo è uscito Android 4.4.4
??? C'è stato qualche problema con questa 4.4.3? Non ho sentito di notizie del genere...
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
imlovinit
??? C'è stato qualche problema con questa 4.4.3? Non ho sentito di notizie del genere...
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si, questa è solo una versione per bugfix. Sulla news di androidiani un user ha commentato che, vedendo il sorgente, ha notato solo 6 cambiamenti tra 4.4.3 e 4.4.4 di cui 2 riguardano il cambio di numerazione
-
Chi ha una nigthly recente ha già per così dire android 4.4.4
Perché ci ha già pensato cm ad apporre il fix https://plus.google.com/app/basic/st...l44tznvd3hhv04
-
:O:O:O
grandi
ho problemi con gli aggiornamenti OTA.
cyandelta non trova nulla, facendolo dalle impostazioni, cerca aggiornamenti dice di verificare la connessione a internet (che funziona perfettamente).
-
Quote:
innuendofloyd
grande rispetto per il team cyano...davvero bravi!