Visualizzazione stampabile
-
A me non funziona Google now la sera... Com'è possibile? Durante il giorno funziona, ma la sera (non saprei dire esattamente da quando), mi mostra la scheda nella barra delle notifiche, ma se la premo (o se faccio lo swipe verso l'alto) mi esce solo questo http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/2usydumy.jpg
Inoltre se premo sulla scritta Google che si vede nell'immagine non succede niente... Non funziona neanche la ricerca dal widget di ricerca Google, è come se si bloccasse proprio Google search
-
Alla fine sono tornato ieri alla cyano dalla liquid accoppiata al fancy kernel.
Devo dire che come fluidità me la ricordavo molto peggio. Eì ai livelli della liquid, forse un pochino sotto, ma veramente impercettibile.
Inoltre il nuovo theme chooser è qualcosa di meraviglioso, veramente fatto bene.
Se poi si decidessero anche a dar la possibilità di ridimensionare la navbar sarebbe anche ora !!
Una domanda, sapete se si trova in giro un apk della cyano gallery che c'è per il oneplusone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
A me non funziona Google now la sera...
Non è che hai impostato qualche profilo che imposta in off-line qualche app arrivato a un certo orario? non so vado a naso, io non uso profili e non ho questo problema.
Quote:
GGualmo
Alla fine sono tornato ieri alla cyano dalla liquid accoppiata al fancy kernel.
Devo dire che come fluidità me la ricordavo molto peggio. Eì ai livelli della liquid, forse un pochino sotto, ma veramente impercettibile.
Inoltre il nuovo theme chooser è qualcosa di meraviglioso, veramente fatto bene.
Se poi si decidessero anche a dar la possibilità di ridimensionare la navbar sarebbe anche ora !!
Una domanda, sapete se si trova in giro un apk della cyano gallery che c'è per il oneplusone?
Per quanto riguarda la navbar non credo che su cyanogenmod verrà mai implementata la possibilità di modificarne la dimensione. Questo perchè il team CM vuol dare massima compatibilità per le app che potrebbero subìre malfunzionamenti a causa della modifica sulla navbar appunto. Non ti so citare precisamente la fonte di quanto sto dicendo ma l'ho letto se non ricordo male nel forum di cyanogen. A mio parere è una decisione giusta, anche perchè esistono moduli xposed che fanno benissimo questo lavoro all'occorrenza, senza pregiudicare la stabilità del sistema o intaccare risorse, tipo questo http://forum.xda-developers.com/xpos...05-14-t2749249.
Le app del one plus one le trovi qui One+One Apps - xda-developers
-
Quote:
sunny90
A me non funziona Google now la sera... Com'è possibile? Durante il giorno funziona, ma la sera (non saprei dire esattamente da quando), mi mostra la scheda nella barra delle notifiche, ma se la premo (o se faccio lo swipe verso l'alto) mi esce solo questo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/2usydumy.jpg
Inoltre se premo sulla scritta Google che si vede nell'immagine non succede niente... Non funziona neanche la ricerca dal widget di ricerca Google, è come se si bloccasse proprio Google search
È successo anche me qualche giorno fa. Ti succede ogni sera? Spero di ricordarmi di controllare più tardi
-
Quote:
anaclet0
È successo anche me qualche giorno fa. Ti succede ogni sera? Spero di ricordarmi di controllare più tardi
Non saprei se proprio tutte, sembrerebbe di sì... Se vado nelle impostazioni app e termino Google search, poi riprende a funzionare.
Comunque no, non ho impostato nessun profilo, non li uso
-
Anche io avevo problemi con google now ho risolto pulendo la cache del app ricerca google
-
-
Quote:
badguy
com'è la rom di oggi ?
In linea con le precedenti….. più che buona direi😉
-
Quote:
rigong
In linea con le precedenti….. più che buona direi
Perchè avevo intenzione di fare un bel format data, dato che ogni tanto il nexus rallenta in una maniera assurda ed il mio è quasi inusabile, apertura app catastrofica, posso farmi un caffè mentre cerca di aprire whataspp e Lg L3 di mia madre se lo mangia ora come ora al mio nexus e ho detto tutto.
-
Quote:
badguy
Perchè avevo intenzione di fare un bel format data, dato che ogni tanto il nexus rallenta in una maniera assurda ed il mio è quasi inusabile, apertura app catastrofica, posso farmi un caffè mentre cerca di aprire whataspp e Lg L3 di mia madre se lo mangia ora come ora al mio nexus e ho detto tutto.
Procedi allora perchè con queste nightly il GNexus va molto bene. Wipe cache, dalvik, system e data.