Visualizzazione stampabile
-
Hai provato con l app lagfix?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skellington
Hai provato con l app lagfix?
Si, ma dice che non è compatibile, io ho la cyano ovviamente con kernel stock.
-
Io ho cyano con kernel stock, mi sembra strano che ti dica che non sia compatibile...
-
Quote:
badguy
Si, ma dice che non è compatibile, io ho la cyano ovviamente con kernel stock.
Strano anche per me ma ... Quanta memoria hai libera ?
Saprai che i gnex soffrono se la memoria libera scende sotto i 2-3 GB ...
-
Quote:
badguy
[quote name="Skellington" post=5776146]Hai provato con l app lagfix?
Si, ma dice che non è compatibile, io ho la cyano ovviamente con kernel stock.[/QUOTE]
Hai provato a fare semplicemente wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho ancora la nightly del 18, ma leggendo un articolo sul web mi sembra di aver capito che le ultime nighlty hanno le notifiche floating (stile hover ParanoiAndroid). Me lo confermate ? (Dice che funzionano solo su applicazioni che sfruttano l' immersive mode al momento)
Secondo il team cyano, queste notifiche sarebbero già inserite nel codice stock di android, che probabilmente verranno aggiunte e perfezionate nella prossima release del SO.
-
Quote:
imlovinit
Ho ancora la nightly del 18, ma leggendo un articolo sul web mi sembra di aver capito che le ultime nighlty hanno le notifiche floating (stile hover ParanoiAndroid). Me lo confermate ? (Dice che funzionano solo su applicazioni che sfruttano l' immersive mode al momento)
Secondo il team cyano, queste notifiche sarebbero già inserite nel codice stock di android, che probabilmente verranno aggiunte e perfezionate nella prossima release del SO.
Si ti confermo che sono presenti. Praticamente se sei dentro una app e ti arriva una notifica di un'altra app, questa appare in alto con un popup... La trovo una cosa totalmente inutile, infatti l'ho disattivata. Avrei preferito le notifiche in lockscreen tipo Pac man rom.
-
Quote:
innuendofloyd
Si ti confermo che sono presenti. Praticamente se sei dentro una app e ti arriva una notifica di un'altra app, questa appare in alto con un popup... La trovo una cosa totalmente inutile, infatti l'ho disattivata. Avrei preferito le notifiche in lockscreen tipo Pac man rom.
Come si fa ad attivarle ?
-
Quote:
rigong
Come si fa ad attivarle ?
Impostazioni - menu notifiche - heads up
-
Quote:
innuendofloyd
Impostazioni - menu notifiche - heads up
Ho visto, grazie !
Ma se arriva una notifica, il display si attiva nel caso fosse spento ?
Edit: NO.
Concordo, al momento utilità pari a poco più di zero.