Leo1288 (26-06-14)
ragazzi scusatemi non ci facevo caso da un bel po', ma a voi il led funziona? stamattina ad esempio avevo dei messaggi non letti su whatsapp e ho bloccato il telefono apposta e nessun led. Più tardi faccio qualche altra prova per i messaggi di testo. C'è qualche app o altro per vedere se mi funziona? Graziee!
EDIT: quando formattai tolsi proprio quell'impostazione..scusate risolto XD
Secondo voi avremo anche android L tramite CM?
Non lo so... "L" Verrà rilasciato a fine anno e il nostro gnex compierà 3 anni. I dispositivi iniziano ad essere tanti ed espandere il supporto ai nuovi, mantenendo i "vecchi" diventa impegnativo. O ci si carica sul groppone di un lavoro esasperato o si fa una selezione mirata. Il nuovo SO è stato rilasciato in preview solo agli ultimi device google, quindi è impossibile che in team cyano si lavori già su tutti i dispositivi supportati.
Io spero di vederlo, ma non mi aspetto nulla ecco![]()
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Beh tuttora viene supportato ufficialmente il Nexus S quindi secondo me lo avremo prima o poi. La nostra versione sarebbe comunque basata su quella degli ultimi device in ogni caso
Gabriele1976 (26-06-14)
E successo un fatto strano: in pratica oggi ho provato a proteggere una cartella mediante sequenza....il telefono si blocca, lo riavvio, e mi trovo con 3% di batteria (prima di spegnersi 60% circa) e non trovo più le applicazioni che avevo protetto con la cartella?
A qualcuno é successo un fatto simile?
Ultima modifica di salvon; 26-06-14 alle 17:29
Quoto, stesso problema anch'io da diverse nightly. Inoltre segnalo anche un altro bug che si potrae da un bel po', e per l'uso che ne faccio io è parecchio fastidioso: cercando un contatto dal dialer, quando si schiaccia sul contatto desiderato la chiamata ci mette diversi secondi a partire (anche 4 o 5)...potete verificare se lo riscontrate anche voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
Optimus Black - ROM: V30B Stock