Ragazzi sarei interessato a montare questa ROM sul mio galaxy nexus, ho visto in prima pagina ma non c'è un changlog cosa non funziona? Perché io adesso ho una unofficial :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sarei interessato a montare questa ROM sul mio galaxy nexus, ho visto in prima pagina ma non c'è un changlog cosa non funziona? Perché io adesso ho una unofficial :)
Ciao Ragazzi, C11 fantastica, ho tutto stock con le gapps ufficiali dell'8 Dicembre...solo che è rimasto il bug fastidioso del wifi che non si riconette :-(
solo glitch grafici allo screenshot. per il resto a me funziona tutto
E OTG ancora assente
Ragazzi lo scrivo qui perchè il problema si è verificato esattamente da quando ho messo la cyanogenmod,in pratica quando lo scherma va in stand by e premo il tasto power per riaccenderlo lo schermo si accendo con notevole ritardo in seguito alla pressione di tale tasto,non sono riuscito a risolvere nemmeno mettendo il mpokang kernel,per cui credo sia un problema della cyanogenmod,qualcuno ha riscontrato l ostesso problema o sa come risolvere?Grazie
Il mio non ha nessun problema... Anche questo è un commento inutile?
Ciao ragazzi/e...volevo lasciare il mio feedback sulla rom...provenivo da SlimROm 4.3 stable 2.2 + Franko Kernel r394...fatto wipe cache + dalvik + data + system...installata la CM11 del 11/12/2013 + Dhacker29 GAPPS + mpokang kernel 1080p V10...uso nova launcher...la rom è molto fluida ed abbastanza stabile...i bug che ho riscontrato sono sempre i soliti: glitch grafico dopo uno screenshot, navigazione in incognito manda in crash il browser stock, non funziona l'OTG, devo controllare il discorso del volume.
Inoltre io ho riscontrato una minore fluidità in navigazione sia con chrome che con il browser stock (rispetto la Slim la differenza si nota molto)... inoltre il passaggio tra 2g e 3g avviene molto lentamente (BB: XXLJ1)...
Parlando dei pro della CM11: velocità ottima, ram libera tra i 350-400 MB (però credo proprio sia merito del kernel)...la durata della batteria sembra buona (ancora non posso dire con precisione quanto) però dopo aver installato la rom ho fatto 4 ore abbondanti di schermo sistemando tutte le applicazioni e le impostazioni partendo da un 80% di batteria (WiFi + rete in 3g per installare i programmi e successivamente dati attivi in 3g + WiFi off), dato non tanto utile ma che mi fa pensare ad un buon comportamento dei consumi...
Per ora il mio giudizio è positivo, ma sicuramente si migliorerà molto :p
ciao ciao :p