Visualizzazione stampabile
-
Ho contato 3 secondi da quando ho premuto sul contatto. Ho la M7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jammyz
ciao a tutti..
ho aggiornato ieri all'ultima snapshot .. ma ogni volta che vado su impostazioni -> temi -> ecc.. "l'applicazione Gestore Temi si è bloccata in modo anomalo"
Come posso risolvere ?
grazie
Entrando in temi e cliccando qua e la, a me non si blocca.
Potrebbe essere un tema non compatibile?
-
Riscontro un eccessivo consumo di google play services...non é mai apparso nelle statistiche batteria e come percentuale si avvicina molto a quella dello schermo....risulta anche a voi ? Sarà stato l'aggiornamento di ieri alla versione 5?
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_aZ1XG.jpg
-
-
Leggevo proprio ora di cancellare e la cache di play service per risolvere
-
Quote:
imlovinit
Riscontro un eccessivo consumo di google play services...non é mai apparso nelle statistiche batteria e come percentuale si avvicina molto a quella dello schermo....risulta anche a voi ? Sarà stato l'aggiornamento di ieri alla versione 5?
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_aZ1XG.jpg
Nel mio caso specifico il consumo era dovuto al servizio GoogleUpdateService che già mesi fa fu colpevole di un eccessivo consumo di batteria e dati. Puoi controllare con Wakelock Detector se anche per te è la voce che tra i play services consuma di più. Io ho dovuto disabilitarlo nuovamente con Disabile Service.
-
Grazie....pensando fosse quello il problema ho fatto un bel wipe e ho flashato la nightly odoetna....vediamo se persiste altrimenti vedo i servizi che consumano di più :D
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
EnzoHalf
Quoto, stesso problema anch'io da diverse nightly. Inoltre segnalo anche un altro bug che si potrae da un bel po', e per l'uso che ne faccio io è parecchio fastidioso: cercando un contatto dal dialer, quando si schiaccia sul contatto desiderato la chiamata ci mette diversi secondi a partire (anche 4 o 5)...potete verificare se lo riscontrate anche voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ho fatto lo stesso test. circa 4 secondi e schermo che rimane nero quindi non puoi interrompere la chiamata. credo che siano tutti problemi legati al dialer nuovo
-
Ma è vero che non verranno più rilasciate stable ma solo le versioni m?
-
Quote:
Trevisandoc
Ma è vero che non verranno più rilasciate stable ma solo le versioni m?
Sì, così hanno detto. Da fine anno dovrebbero uscirne due al mese però