Visualizzazione stampabile
-
Ti assicuro che la M7 è più che "stable"
-
Ragazzi, io sono fermo alla M5 e con fancy kernel mi trovo abbastanza bene; dite che valga la pena aggiornare a release piu recenti? E se si alla M7 o a qualche nightly piu recente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky94
Ragazzi, io sono fermo alla M5 e con fancy kernel mi trovo abbastanza bene; dite che valga la pena aggiornare a release piu recenti? E se si alla M7 o a qualche nightly piu recente?
A questo punto ti suggerirei di aspettare una settimana o giù di lì e mettere la m8. Comunque la m7 per ora non mi ha causato nessun crash e riavvi vari. Ottima!
-
hi di voi a installato il rilascio odierno?
Io ho provato ad aggiornare partendo dal rilascio di ieri con kernel stock, effettuando i 2 wipe (cache e dalvik), ma al riavvio ho ottenuto un are di processi interrotti per errori di sistema.
Qualcuno può confermare?
P.S
mi pare di avere capito su XDA che uno degli sviluppatori della Cyano stia lavorando per portare android L sul maguro
-
Quote:
pablomoreno
hi di voi a installato il rilascio odierno?
Io ho provato ad aggiornare partendo dal rilascio di ieri con kernel stock, effettuando i 2 wipe (cache e dalvik), ma al riavvio ho ottenuto un are di processi interrotti per errori di sistema.
Qualcuno può confermare?
P.S
mi pare di avere capito su XDA che uno degli sviluppatori della Cyano stia lavorando per portare android L sul maguro
Installata a partire dalla nightly di ieri, kernel stock, più flash della nuova tastiera Android L.......nessun problema
-
Ragazzi mi spiegate una cosa.. ho la sincronizzazione disattivata ma le e-mail arrivano comunque!! com'è possibile ?
-
Quote:
badguy
Ragazzi mi spiegate una cosa.. ho la sincronizzazione disattivata ma le e-mail arrivano comunque!! com'è possibile ?
Che client usi? Perché ad esempio K9-mail ha una funzione che permette di bypassare comunque lo stato della sincronizzazione dati
-
Quote:
rigong
Che client usi? Perché ad esempio K9-mail ha una funzione che permette di bypassare comunque lo stato della sincronizzazione dati
l'applicazione mail normale di google.
-
Quote:
badguy
l'applicazione mail normale di google.
L'applicazione stock di Android, non GMail vero?, non sfrutta la tecnologia push e va a verificare l'arrivo di nuove mail a intervalli di tempo che puoi impostare dall'app stessa. Di conseguenza non necessita della sincronizzazione dati in quanto....non sincronizzata !
-
Quote:
spykedave
[quote name="EnzoHalf" post=5795449]Quoto, stesso problema anch'io da diverse nightly. Inoltre segnalo anche un altro bug che si potrae da un bel po', e per l'uso che ne faccio io è parecchio fastidioso: cercando un contatto dal dialer, quando si schiaccia sul contatto desiderato la chiamata ci mette diversi secondi a partire (anche 4 o 5)...potete verificare se lo riscontrate anche voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ho fatto lo stesso test. circa 4 secondi e schermo che rimane nero quindi non puoi interrompere la chiamata. credo che siano tutti problemi legati al dialer nuovo[/QUOTE]
Purtroppo non è una questione di dialer, anche la vecchia versione presenta lo stesso problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App