Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoHalf
ho fatto lo stesso test. circa 4 secondi e schermo che rimane nero quindi non puoi interrompere la chiamata. credo che siano tutti problemi legati al dialer nuovo
Purtroppo non è una questione di dialer, anche la vecchia versione presenta lo stesso problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Perché io non riscontro questo problema ? La schermata nera c'è, ma non resta più di 1 secondo.
-
Quote:
rigong
Installata a partire dalla nightly di ieri, kernel stock, più flash della nuova tastiera Android L.......nessun problema
Non ho capito se tu sia riuscito ad installare il rilascio del 27 partendo da quello del 26 e non abbia riscontrato problemi o se tu non abbia problemi sul rilascio del 26 e non abbia flashato quello del 27
-
Quote:
pablomoreno
Non ho capito se tu sia riuscito ad installare il rilascio del 27 partendo da quello del 26 e non abbia riscontrato problemi o se tu non abbia problemi sul rilascio del 26 e non abbia flashato quello del 27
Ho installato la 27 partendo da quella del 26 senza avere problemi ;)
-
Quote:
rigong
Ho installato la 27 partendo da quella del 26 senza avere problemi ;)
Allora non so spiegarmi come mai io abbia avuto problemi:peraltro la mia installazione del 26 era ultrapulita(avevo prima formattato tutto il terminale per passare nuovamente da f2fs a ext4 ed avevo installato la cm del 26 con gapps PA minimal 4.4.4) mantenendo anche il kernel stock.
Tu che gapps hai usato (per capire so possa essere stato quello ad influire)?
Volevo provare quella del 27 perchè con quella 26 ogni tanto va in crash il sistem ui
-
Quote:
pablomoreno
Allora non so spiegarmi come mai io abbia avuto problemi:peraltro la mia installazione del 26 era ultrapulita(avevo prima formattato tutto il terminale per passare nuovamente da f2fs a ext4 ed avevo installato la cm del 26 con gapps PA minimal 4.4.4) mantenendo anche il kernel stock.
Tu che gapps hai usato (per capire so possa essere stato quello ad influire)?
Volevo provare quella del 27 perchè con quella 26 ogni tanto va in crash il sistem ui
Al momento uso le ultime GApps consigliate da Cyano (fono a un paio di NIghtly fa avevo anch'io le PA micro.
Hai provato a rifare il flash della Rom contemporaneamente al wipe system con flash anche delle GApps ?
-
Quote:
rigong
Al momento uso le ultime GApps consigliate da Cyano (fono a un paio di NIghtly fa avevo anch'io le PA micro.
Hai provato a rifare il flash della Rom contemporaneamente al wipe system con flash anche delle GApps ?
per le ultime consigliate da cyano ti riferisci alle 20140606 di questo link Google Apps - CyanogenMod ?
-
Quote:
usuppue
Sì, confermo
-
Pro e contro del passaggio ad art? Si può fare in qualsiasi momento ? È necessario fare wipe ?
-
Dalla 24 a quella del 27, con PA gapps micro.. Tutto bene per ora.. Poi ho provato il dirtyV kernel ma non gira bene.. Rimesso il dfk tutto bene ed anche una passatina con lagfix
-
Quote:
usuppue
Pro e contro del passaggio ad art? Si può fare in qualsiasi momento ? È necessario fare wipe ?
Puoi passare da Dalvik ad ART in qualsiasi momento, senza fare alcun wipe.
ART dovrebbe offrire una maggiore fluidità e un miglioramento nella gestione delle risorse, come rapidità nell'apertura delle app (Art (runtime) - Wikipedia).
Personalmente sul Galaxy Nexus non ho riscontrato miglioramenti tangibili...
Un contro di ART è la sua incompatibilità con xposed framework