Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, io con le ultime nightly sto avendo ancora problemi di crash della systemui. Mi succede però soltanto la mattina. Quando parte la sveglia mi alzo per spegnerla e vedo la finestra con l'errore. Premendo ok poi si chiude e si riapre e poi non mi succede più. Inoltre molte applicazioni che prima usavo senza problemi con le ultime nightly non si aprono più andando in crash.
Dite che mi conviene fare una piallata? Sono secoli che non la faccio e si sono accumulati aggiornamenti su aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
themajor86
...
Un contro di ART è la sua incompatibilità con xposed framework
A me funziona, lo sto usando da una settimana in art con xposed e gravitybox
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, io con le ultime nightly sto avendo ancora problemi di crash della systemui. Mi succede però soltanto la mattina. Quando parte la sveglia mi alzo per spegnerla e vedo la finestra con l'errore. Premendo ok poi si chiude e si riapre e poi non mi succede più. Inoltre molte applicazioni che prima usavo senza problemi con le ultime nightly non si aprono più andando in crash.
Dite che mi conviene fare una piallata? Sono secoli che non la faccio e si sono accumulati aggiornamenti su aggiornamenti.
Metti la m7 se vuoi stabilità e dimenticarti di crash e piallate..
-
Quote:
Atomnik
A me funziona, lo sto usando da una settimana in art con xposed e gravitybox
Ma hai ricontrollato il runtime? Perché se imposti art e poi attivi il framework al riavvio il cellulare reimposta in automatico dalvik.
-
Quote:
Atomnik
Metti la m7 se vuoi stabilità e dimenticarti di crash e piallate..
No grazie, ma la m7 è troppo vecchia. Preferisco le ultime nightly che sono comunque molto stabili. Il problema sarà un altro.
-
Quote:
Atomnik
[quote name="themajor86" post=5800128]...
Un contro di ART è la sua incompatibilità con xposed framework
A me funziona, lo sto usando da una settimana in art con xposed e gravitybox[/QUOTE]
Ti assicuro che fino a due settimane fa non era compatibile. Probabilmente hanno cambiato le cose recentemente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi io con la nightly del 27 ho problemi con l'auricolare bluetooth. Praticamente si connette ma dopo 2/3 secondi si disconnette in automatico. L'auricolare è un Sony MBH10. Mi sono accorto del problema a partire dalla nightly del 26. Qualcuno riscontra problemi simili?
-
A me succedeva con quelle prima e ho un jabra. Ho visto che il problema non si presenta se è in conversazione, mentre in stand by si disconnette. Ma lo faceva anche con la stock.
-
Quote:
guidgip
ma hai ricontrollato il runtime? Perché se imposti art e poi attivi il framework al riavvio il cellulare reimposta in automatico dalvik.
hai ragione :(:(:(:(:(:(
-
Quote:
themajor86
Ti assicuro che fino a due settimane fa non era compatibile. Probabilmente hanno cambiato le cose recentemente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ero convinto che fosse in art, ricontrollando è ancora in Dalvik.
Scusate :(