Visualizzazione stampabile
-
ho qualche problema a mettere le shortcut sulla home.
se metto una short da whatsapp si blocca trebuchet, se la metto da browser non da segni di vita e non appare.
-
Si sta facendo insostenibile la situazione con questi servizi google. Non so se riscontrate lo stesso problema, ma da quando play services è stato aggiornato alla versione 5.0.82 mi ritrovo un consumo di batteria anomalo:
Riscontro solo io questi problemi ? Avete per caso letto da qualche parte dei rimedi ? Ho provato a cancellare le cache del goole play services ed ho anche disattivato la gestione dispositivi da "amministratori dispositivo". Nulla, continua a persistere.
-
Secondo me migliora la situazione mettendo la geolocalizzane a "basso consumo" dalla schermata "fattagli utilizzo” dopo aver cliccato google play service nel tuonprimo screenshot
-
Quote:
Originariamente inviato da
imlovinit
Si sta facendo insostenibile la situazione con questi servizi google. Non so se riscontrate lo stesso problema, ma da quando play services è stato aggiornato alla versione 5.0.82 mi ritrovo un consumo di batteria anomalo:
Riscontro solo io questi problemi ? Avete per caso letto da qualche parte dei rimedi ? Ho provato a cancellare le cache del goole play services ed ho anche disattivato la gestione dispositivi da "amministratori dispositivo". Nulla, continua a persistere.
Anche a me succedeva la stessa cosa....stamattina mi sono stancato e ho disinstallato gli aggiornamenti di Google Play Services (con successivi errori di Hangouts e Maps). Ho recuperato l'apk su internet (https://www.dropbox.com/s/0t6uiqr81j...185-038%29.apk) e l'ho reinstallato.
Adesso Gogle Play si attesta attorno al 3%
-
Quote:
neopard
Secondo me migliora la situazione mettendo la geolocalizzane a "basso consumo" dalla schermata "fattagli utilizzo” dopo aver cliccato google play service nel tuonprimo screenshot
Io avevo sempre la geolocalizzazione a basso consumo attivata ma Google Play Services consumava comunque un'esagerazione
-
Quote:
neopard
Non ho mai attivato la geolocalizzazione in questi giorni.
-
Quote:
rigong
Anche a me succedeva la stessa cosa....stamattina mi sono stancato e ho disinstallato gli aggiornamenti di Google Play Services (con successivi errori di Hangouts e Maps). Ho recuperato l'apk su internet (
https://www.dropbox.com/s/0t6uiqr81j...185-038%29.apk) e l'ho reinstallato.
Adesso Gogle Play si attesta attorno al 3%
Quindi dici che disinstallando e reinstallando il services dovrebbe calare ?
Ci provo :D
-
Quote:
imlovinit
Quindi dici che disinstallando e reinstallando il services dovrebbe calare ?
Ci provo :D
Non posso assicurare niente;)
-
Sono fermo alla nightly del 23, come si comportano le nuove?
-
Perché la cmw mette i backup sotto /data/media/clockmodwork e non sulla memoria che vede come SD card ?