Anche io ho problemi con gplay service... Credo che non vada in deep sleep il telefono
Ho provato anche io a disattivare e reinstallare, vediamo come va
Anche io ho problemi con gplay service... Credo che non vada in deep sleep il telefono
Ho provato anche io a disattivare e reinstallare, vediamo come va
Ultima modifica di sunny90; 30-06-14 alle 22:47
Ragazzi, keep calm and flash the 29/06 nightly! Come si evince da questo commit Gerrit Code Review , i ragazzi di CM si sono accorti del battery draining, isolato la causa e disabilitato l'update service presente all'interno di Google Play Services.
Io l'ho flashata e ora zero problemi!
Felice possessore di:
- Samsung Galaxy Nexus - CM11
- Motorola Xoom MZ601 - CM10.1
Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!
stesso problema anche per me per quanto riguarda il play services... nella nottata mi ha ripulito la batteria e non mi ha fatto suonare la sveglia stamattina... che nervoso :@
PS: ho la nightly del 30...
Quindi bisogna disinstallarlo?
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Appena riscontrato il problema del Google play Service disinstallato e reinstallato sembra andare bene ora...curiosamente fino a ieri sera non avevo problemi...sono andato a vedermi la versione che avevo e da li ha iniziato a non andare più in deep sleep..nightly del 27/06...dopo la reinstallazione ho avuto un SoD e incrociando le dita sembra andare bene ora
Ultima modifica di Icedemon 89; 01-07-14 alle 10:35
One Plus 6 - Stock - Android 9.0
incrocio le dita ma il mio va bene
Io dopo l installazione della 29 non ho avuto problemi, ma ho fatto anche un format system
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Anche dopo la aver reinstallato il services non ho risolto. Aggiorno con wipe system e vediamo
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
M7 fino a ieri nulla, oggi con l'aggiornamento automatico dei google play services alla 5.0.82 ho la seguente anomalia rilevata con Wakelock Detector:
90 % circa di "Servizi Google" -> "SystemUpdateService" 5 h 13 min su 5 h 23 min di accensione del dispositivo (32 % di batteria rilevato da Servizi Google)