Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu95spenk
ragazzi ottima rom comunque..mi mancano solo certe opzioni, ma le metteranno nelle prossime nightly o hanno scelte di non metterle? (o son io che non le trovo??):
1) Scegliere la schermata "principale" in modo che quando premo il tasto centrale posso scegliere tipo che mi porta alla terza schermata (scelta da me) EDIT: TROVATA L'OPZIONE XD
2) Che premendo i tasti del volume mi uscivano tutti e 3 i menù (notifica, suoneria e allarmi, cosa a me comodissima)
3) scegliere cosa nascondere nel drawer (le impostazioni del drawer non ci sono o.O)
4) Perchè con lo swype verso destra non si apre google now come dovrebbe essere su kitkat?
Comunque a parte qualche crash di applicazione, tutto perfetto!
Rispondetemi per favore è urgente. Vi ringrazio.
P.S Grandissima Cyanogenmod, altro che stock..
La seconda,se premo i tasti volume e clicco sull'icona delle impostazioni si apre il menu che dici.
La terza non si può fare col launcher google,devi installare uno di quelli alternativi disponibili.
La quarta basta aprire "Google" e dovrebbe apparirti il setup di confogurazione di google now (altrimenti basta andare nelle impostazioni e abilitare "Google Now".
(P.S. funziona solo sul launcher GEL Google Experience Launcher,Avvio Applicazioni sarebbe.. E non con i launcher alternativi)
Fammi sapere se hai risolto! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
TWRP 2.6.3.1 TUTTO OK
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Orilin
Quale recovery hai?
@gnex88 hai controllato l'integrità del file?
cioè? come si fa? dovrei scaricarla di nuovo? (cmq la nuova TWRP non me la installa boh)
-
A qualcuno dice error quando provate a flashare rispondete per favore sto scemando
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
gnex88
cioè? come si fa? dovrei scaricarla di nuovo? (cmq la nuova TWRP non me la installa boh)
Fai presente che alcuni utenti hanno avuto problemi con il recovery twrp, infatti consigliano il cmw. A parte questo, dovresti calcolare l'md5 del file della rom dal PC (con un programma che si chiama hasher) o se lo hai sul cellulare il terminale della cyanogen con il comando md5sum 'percorso dove si trova il file' e controllarlo con quello fornito sulla pagina del download. Se l'md5 non corrisponde significa che il file si è corrotto durante il download, e lo devi riscaricare .
-
Anche a me da errore...ho la Cmw 6.0.3.6.. L'ultima credo
-
Quote:
NexusSte91
Anche a me da errore...ho la Cmw 6.0.3.6.. L'ultima credo
Ho provato con entrambi le recovery, CMW e TWPR, per flashare le rom android 4.4, servono le ultime versioni di una delle due recovery.
Quindi, potete utilizzarle entrambe, ma assicuratevi di avere l'ultima versione della recovery. Se non avete l'ultima versione, procuratevi lo zip (dovrebbe essere semplice trovarle, altrimenti le inseriamo in prima pagina) della recovery aggiornato e, una volta avviato in recovery, installate la nuova versione; riavviate la recovery in modo di avere la nuova versione e quindi installate la rom.
Ciao
-
aiuto ho twrp 2.6.0.0 ho fatto i 3 wipe ma per l'istallazione della cm11 mi da "fallito" .....che faccio, se riaccendo ho ancora la 10.2???
-
Sta succedendo anche a noi seconso me ce qualche errore nel download anchw io se io lo scaricata tre volte
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
giufra
aiuto ho twrp 2.6.0.0 ho fatto i 3 wipe ma per l'istallazione della cm11 mi da "fallito" .....che faccio, se riaccendo ho ancora la 10.2???
Dovevi usare la TWRP 2.6.3.1 oppure 2.6.3.2
Se le hai nel tel flasha un'altra ROM
Quote:
marty7681
Sta succedendo anche a noi seconso me ce qualche errore nel download anchw io se io lo scaricata tre volte
Se non usate le ultime release delle recovery custom è normale. che vi dia problemi...