Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
Avevo notato anche io questo comportamento stanotte...ma da stamattina no... o_O
Io ho lo stesso problema su tre nexus ma nei softkey ho cambiato per prova il kernel cosa che non amo fare ed il problema é sparito
Saluti
-
Quote:
osx86
Ciao Ragazzi, C11 fantastica, ho tutto stock con le gapps ufficiali dell'8 Dicembre...solo che è rimasto il bug fastidioso del wifi che non si riconette :-(
Ciao,
visto che questo problema è stato segnalato da te, e da pochi altri, hai provato a verificare la versione della banda di base che utilizzi?
-
Quote:
6061361
Il mio non ha nessun problema... Anche questo è un commento inutile?
Idem il mio
-
Quote:
disfido
Quote:
Originariamente inviato da bullpit
Io uso l ultima nightly e le gaps del link e non ho nessun problema....e venivo dalla nightly precedente..e anche con quella nessun problema...con qiest ultima ho riwcontrato che la fotocamera dopo che fo una foto puo bloccarsi...
Ma stai usando Dalvik o ART?
Anche io con Dalvik non ho problemi, solo il drawler lagga parecchio...
Scusa ma non so cosa significa dalvik e ART...se me lo spieghi forse so risponderti....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
vismo
Ciao ragazzi/e...volevo lasciare il mio feedback sulla rom...provenivo da SlimROm 4.3 stable 2.2 + Franko Kernel r394...fatto wipe cache + dalvik + data + system...installata la CM11 del 11/12/2013 + Dhacker29 GAPPS + mpokang kernel 1080p V10...uso nova launcher...la rom è molto fluida ed abbastanza stabile...i bug che ho riscontrato sono sempre i soliti: glitch grafico dopo uno screenshot, navigazione in incognito manda in crash il browser stock, non funziona l'OTG, devo controllare il discorso del volume.
Inoltre io ho riscontrato una minore fluidità in navigazione sia con chrome che con il browser stock (rispetto la Slim la differenza si nota molto)... inoltre il passaggio tra 2g e 3g avviene molto lentamente (BB: XXLJ1)...
Parlando dei pro della CM11: velocità ottima, ram libera tra i 350-400 MB (però credo proprio sia merito del kernel)...la durata della batteria sembra buona (ancora non posso dire con precisione quanto) però dopo aver installato la rom ho fatto 4 ore abbondanti di schermo sistemando tutte le applicazioni e le impostazioni partendo da un 80% di batteria (WiFi + rete in 3g per installare i programmi e successivamente dati attivi in 3g + WiFi off), dato non tanto utile ma che mi fa pensare ad un buon comportamento dei consumi...
Per ora il mio giudizio è positivo, ma sicuramente si migliorerà molto :p
ciao ciao :p
Ciao cosa intendi per sistemare le applicazioni e le impostazioni tanto da farti consumare così poco? XD grazie :)
-
...eppure io il dialer e la rubrica di KK non la capisco.
-
io ho problemi cn le chiamate in arrivo cioè lo scherno rimane in sleep per un po prima di riuscire a vedere il chiamante
-
Quote:
gnex88
Ciao cosa intendi per sistemare le applicazioni e le impostazioni tanto da farti consumare così poco? XD grazie :)
Ho installato i programmi e personalizzato il sistema operativo (tasti.. Programmi.. Settaggi vari.. Quelli che si fanno quando formatti il telefono.) poi ho navigato un po' e visto qualche video... Praticamente ho consumato l'80% di batteria in 5 ore ma facendo circa 4 ore e mezza di schermo... Considera che ancora la batteria si deve assestare..
Quote:
peppegiff
io ho problemi cn le chiamate in arrivo cioè lo scherno rimane in sleep per un po prima di riuscire a vedere il chiamante
Hai ragione... Avevo dimenticato di scriverlo nell'altro post... Il lag e di circa 2 secondi da quando inizia a squillare a quando compare a video... Devo provare ad alzare il clock in screen off.. Ti faccio sapere..
EDIT: anche alzando il clock il problema di risveglio durante la chiamata rimane... Ma nessun altro avverte questo problema?
-
cn quale app modifichi il clock in screen off??
-
ok ok trovata con trickster