Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joito
Un saluto a tutti! Ho avuto problemi con il processo SystemUI perciò ho ri-flashato rom e gapps facendo anche i vari wipe (tranne il data) sperando di risolvere il problema ma niente... come posso fare?
Il Gnex risulta inusabile a volte si impalla mentre ricevo le chiamate, sto veramente impazzendo!
Fai wipe anche di data
-
ciao a tutti, sapete dirmi se è possibile avere l'app persone che c'è nelle ultime nightly ( quella di 4.4.3 o 4.4.4 ) sulla M7 ( 4.4.2 ) ?
-
Quote:
guniens
ciao a tutti, sapete dirmi se è possibile avere l'app persone che c'è nelle ultime nightly ( quella di 4.4.3 o 4.4.4 ) sulla M7 ( 4.4.2 ) ?
Ti direi di aspettare qualche giorno e aggiorni direttamante alla M8 (4.4.4), che stanno già preparando
-
ragazzi ma quando uscirà la M8 che gapps devo usare???ste 3 settimane ho installato la cyano 11 su 3 terminali e usando le apps del 0606 ho avuto solo problemi di errori e blocchi...ho sempre dovuto usare delle minimal gapps per sistemare il tutto...
-
Quote:
genna84
ragazzi ma quando uscirà la M8 che gapps devo usare???ste 3 settimane ho installato la cyano 11 su 3 terminali e usando le apps del 0606 ho avuto solo problemi di errori e blocchi...ho sempre dovuto usare delle minimal gapps per sistemare il tutto...
Strano, io non ho avuto problemi con le gapps... Quali app ci sono nelle minimal?
-
Ragazzi per i lag usate lagfix fa miracoli io dopo ogni update lo lancio sempre
-
ho la m7, quando uscirà la m8 come mi consigliate di aggiornare? arriva l'avviso ota dalla cyano o devo mettere tipo cyandelta?
-
Quote:
maicasajusta
ho la m7, quando uscirà la m8 come mi consigliate di aggiornare? arriva l'avviso ota dalla cyano o devo mettere tipo cyandelta?
Io da M6 a M7 ho fatto d'aggiornamento via OTA e non ho avuto problemi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
P4skhe
Ragazzi per i lag usate lagfix fa miracoli io dopo ogni update lo lancio sempre
Cosa fa esattamente questa app? L'app Ha l'icona di una memory card?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
manuelj
Cosa fa esattamente questa app? L'app Ha l'icona di una memory card?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si, ha l'icona della memory card. L'applicazione fa un semplice fstrim (vedi Changelog Android 4.3) delle partizioni selezionate. I miracoli sono dovuti a questa funzione di trim, non all'app in sé, che non fa altro che lanciare quel comando.