Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho uno strano problema con la risoluzione del display, è cone se si fosse "mangiato" qualche pixel in orizzontale e in verticale. Lo schermo risulta decisamente più piccolo. Tutto questo dopo aver installato qualche tema. Provando a disinstallarli e riavviando il problema rimane...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Monto la nightly del 4/07..non so voi..ma io noto un consumo a dir poco esagerato della batteria..non capisco proprio cosa possa essere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
joito
Io invece ho uno strano problema con la risoluzione del display, è cone se si fosse "mangiato" qualche pixel in orizzontale e in verticale. Lo schermo risulta decisamente più piccolo. Tutto questo dopo aver installato qualche tema. Provando a disinstallarli e riavviando il problema rimane...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Nessuno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Come risolvono il problema del play service? Ho un utilizzo del 30% e quindi batteria a terra. Non riesco a disinstallarlo..
-
Quote:
anaclet0
Come risolvono il problema del play service? Ho un utilizzo del 30% e quindi batteria a terra. Non riesco a disinstallarlo..
Che versione hai? Comunque puoi fare disattiva e poi reinstallarlo
-
Probabilmente ho lo stesso identico problema..ho disattivato e dopo aggiornato da play store, è giusto?
O lo devo reinstallare da apk esterno?
-
Quote:
NexusSte91
Probabilmente ho lo stesso identico problema..ho disattivato e dopo aggiornato da play store, è giusto?
O lo devo reinstallare da apk esterno?
Penso vada bene anche così, io avevo installato da apk però ora si è aggiornato da solo e non ho comunque più problemi di consumo
-
Quote:
sunny90
Che versione hai? Comunque puoi fare disattiva e poi reinstallarlo
Ho la 5 0 84, con la versione precedente non avevo problemi. Come procedo quindi?
-
disattiva e poi reinstallarlo[/QUOTE]
Ho la 5 0 84, con la versione precedente non avevo problemi. Come procedo quindi?
-
Anche io ho quella versione, però non mi dà più problemi dopo averlo reinstallato