Disattiva, disinstalla aggiornamenti e aggiorna da play store io così ho risolto, del processo update service non c'è più traccia
Visualizzazione stampabile
Disattiva, disinstalla aggiornamenti e aggiorna da play store io così ho risolto, del processo update service non c'è più traccia
Sono sceso al 17%.. Sempre tanto rispetto al 3-6 % della ver precedente.
Hai provato ad impostare il desktop esteso per vedere se il problema persiste?
Della M8 non si sa ancora niente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche io sto riscontrando un consumo anomalo della batteria con la nightly del 4/7. Arrivo a 2h risicate di schermo attivo (di solito sono quasi sempre sulle 3h30m). Escluderei dipenda dal Google Play Services (5.0.84) visto che i suoi consumi non mi compaiono nemmeno nelle statistiche dei consumi della batteria... :'(
Ah ecco mi sembrava strano..infatti nemmeno a me compare ma il consumo continua ad essere troppo elevato a parere mio:(
Ci deve essere qualche processo kernel del sistema operativo che porta a scaricare la batteria molto velocemente. Infatti più dell'80% della mia batteria è utilizzata dalla voce "sistema operativo android"
Sono due mattine che trovo il telefono spento allo 0 % di carica che neanche si accende. Ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il play Service. Ecco uno screen servizi Google prima non era così alto. Che devo fare? Ho nightly del 7 giugno che fino a due giorni fa era perfetta! Help!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2HOzR.jpg