Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
Sono due mattine che trovo il telefono spento allo 0 % di carica che neanche si accende. Ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il play Service. Ecco uno screen servizi Google prima non era così alto. Che devo fare? Ho nightly del 7 giugno che fino a due giorni fa era perfetta! Help!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2HOzR.jpg
Disattiva e reinstalla Google play services
-
Quote:
sunny90
Disattiva e reinstalla Google play services
Materialmente come si procede? Dal menù app da impostazioni non viene data la possibilità di disinstallare. E poi per reinstallare?da dove prendere il pacchetto?
-
Quote:
pablomoreno
Materialmente come si procede? Dal menù app da impostazioni non viene data la possibilità di disinstallare. E poi per reinstallare?da dove prendere il pacchetto?
Impostazioni, app, tutte, poi cerca Google play services e fai disattiva. Per reinstallarlo io ho usato un apk, ma forse si può fare direttamente da lì o dal play store. Quello che ho usato io è stato postato qualche pagina fa in un link di Dropbox, ora vedo se lo ritrovo
Ne è stato postato un altro oltre a quello che dicevo, eccolo http://d-h.st/HTK
-
L ho scaricato direttamente dal play store. Eppure avevo l'ultima versione. Grazie per i suggerimenti, vediamo cosa succede. Ma come mai tutti questi problemi? Non c'entra niente la mod, dipende da Google?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Boh io non ho avvertito i problemi riscontrati, sarà perché da quando sono usciti gli aggiornamenti al play service, ad ogni aggiornamento di Cyanogen faccio anche Wipe system perché installo il dfk...
-
Quote:
morganGS
L ho scaricato direttamente dal play store. Eppure avevo l'ultima versione. Grazie per i suggerimenti, vediamo cosa succede. Ma come mai tutti questi problemi? Non c'entra niente la mod, dipende da Google?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non saprei sembrerebbe essere un problema che si presenta solo con firmware non originale, ma non so il perché
-
Quote:
sunny90
Non saprei sembrerebbe essere un problema che si presenta solo con firmware non originale, ma non so il perché
No. Ho letto nella sezione che precede questa nel thread dei consumi batteria che ci sono state anomalie anche per chi installa la stock. Credo che un pò di confusione ci sia stata a partire da google :D
-
Magari mi sbaglierò ma i miei problemi, che non sono riuscito a risolvere re installando i play service, sono iniziati con l'arrivo in Italia di "OK google" ma anche disattivato non ho miglioramenti. Leggevo inoltre di problemi con la sincro di gmail dopo l'aggiornamento alla 4.8
Pasticci un casa google quindi..
-
Quote:
sunny90
Come ti dicevo il sistema non mi permette di disinstallarlo da impostazioni/app, le voci termina e disinstalla non sono flaggabili
-
Dovresti disabilitare "consenti blocco da remoto" in gestione dispositivi. Lo trovi in impostazioni google.