che gapps uso per flashare questa rom M8???le solite del 0606???
SUl cell ho quelle precedenti con riferimeno ad android 4.4.2 vanno bene cmq???
Visualizzazione stampabile
che gapps uso per flashare questa rom M8???le solite del 0606???
SUl cell ho quelle precedenti con riferimeno ad android 4.4.2 vanno bene cmq???
Io se fossi in te le aggiornerei, vanno bene sia le ultime Cyano sia le ultime Paranoid ;)
Ragazzi, un amico per niente smanettone ha comprato un GNex usato e ci ha trovato sopra la CM11.
Putroppo da un paio di settimane lamenta problemi, riavvi, blocchi ecc ecc... mi consigliate di aggiornare la sua attuale build (che risale tipo a Maggio!) alla M8?
Tenete presente che devo "per forza" rimanere sulla CM11 perché per cambiare ROM, tornare Stock e quant'altro, bisognerebbe per forza di cose fare un Wipe Data, cosa che questo amico non si sogna neanche minimamente di fare! xD
Infine ci tengo a precisare che non ha la più pallida idea di cosa siano una recovery, una ROM, ecc ecc, quindi sarebbe come mettergli una versione stabile che deve tenere finché campa il telefono! Che mi dite? M7, M8, nightly? :)
PS: io non posso valutare perché sono su OmniROM e mi trovo da dio! :D
La m7 dovrebbe andare bene, la m8 non si sa ancora perché non è uscita. Il problema è che se ora ha su una nightly instabile per farlo andare bene sarà comunque consigliabile un wipe per mettere una snapshot mensile
Altrimenti una delle ultime nightly stabili, ma non ti so dire perché metto solo mensili
Sicuramente farò i wipe cache, dalvik cache e system, con relativo flash delle PAGapps 4.4.4 full google.
Se non vuole fare un wipe data perché è pigro/inesperto credo sia la soluzione più indolore.
Anche perché mettere una snapshot su di una nightly così vecchia non è minimamente rischioso, dato che non ci sono modifiche che si sovrapporrano!
Mi sono deciso a fare un bel full wipe con la m8, una volta tanto va fatto, così pulisco un po'. È indifferente se lo faccio da recovery o se faccio ripristino dati di fabbrica giusto?
L'ordine dei comandi è irrilevante? Quello per cancellare tutto è wipe data? Non cancella anche lo zip della cm?