verificato anche io pochi minuti fa. confermo i circa 2 secondi prima dell'accensione dello schermo
Visualizzazione stampabile
Dopo circa una settimana di utilizzo continuato posso asserire che, almeno secondo me, la CM11 è il miglior rilascio Cyano di sempre (almeno fra quelle da me provate e cioè a partire dalla 7), anche con il kernel di default è veramente fluida (peccato per i profili colore del kernel stock che sono solamente 2 altrimenti avrei lasciato il kernel originale):ottima fluidità otima velocità e ottima batteria.
Unica cosa che non capisco (ma più che a Cyano va imputata a kitkat) è la scelta di non integrare nella funzione telefono il tasto per la ricerca dei contatti in rubrica,:occorre uscire e rientrare tramite la rubrica se si cerca un contatto che non si era ancora mai chiamato per cui non presente fra le chiamate recenti.
Ecco magari il team potrebbe "correggere" questa mancanza di google integrando questa funzionalità nella funzione telefono.
Nel dialer nella riga in alto puoi scrivere o il numero o il nome del contratto o con il comando vocale
Buon pomeriggio a tutti amici,
volevo solo segnalare che probabilmente con la nightly di oggi (che uscirà a breve dal Jenkins) verra fixato il bug del glitch durante la cattura dello schermo, fix for screenshot animation glitch in portrait come si può dedurre dal changelog, speriamo bene ed incrociamo le dita.
Saluti,
Paola.
A qualcuno di voi con la nightly di ieri il processo "ricerca google" succhia tanta batteria? A me circa il 12% del totale. Volevo chiedervi un'altra cosa: quando installate una nuova nightly e fate i wipe, eseguite anche il dalvik cache pur avendo ART come runtime?
spero che il prossimo fix sia quello sul supporto a usb otg, con solo 12.9gb senza chiavetta come faccio a vedere le mie serie tv preferite quando sono in viaggio? :D
Quando si riceve una chiamata, la schermata che compare per aprire o chiudere la chiamata è trasparente, ma su KitKat Stock no :\ sapete come si imposta non trasparente? :D
Con la nightly dell'11/12 mi rimane un unico ma odiosissimo problema, che avevo anche con la precedente nightly.
Quando lascio il nexus bloccato, e dopo un po' provo a sbloccarlo, non dà segni di vita. Non accade sempre, solo ogni tanto, e con la nightly di ieri pensavo di averlo risolto; oggi, tuttavia, stavo ascoltando la musica dalle cuffie e provando a sbloccarlo sempre la stessa storia... La cosa strana è che la musica continuava ad andare! O.O
E alla riaccensione è andato in fumo un buon 20% di carica della batteria, allego uno screenshot.
Allegato 94032
Un milione di grazie a chi mi saprà aiutare :)