Visualizzazione stampabile
-
Salve ho la m7 con le gapps del 5 gennaio, con la m8 dovrei mettere gapps 4.4.4? Se si mi dareste un link?
-
ma le notifiche heads up non rimangono un po' troppo poco a schermo? penso al massimo 3 secondi. che voi sappiate è personalizzabile la cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franz80
Puoi usare nova launcher, funziona in ogni schermata...
parlavo di quei due launcher..non so gli altri. Così anche mi aveva detto un utente qualche pagina fa e così almeno è a me che uso trebuchet quindi non so a questo punto :S
-
Quote:
pakos96
Sto provando la M8 e il primo "problema" riscontrato é il crash di Impostazioni (risolto cancellando i dati dell'app).
Quote:
pakos96
Nel post prima ho spiegato come risolvere..
Come faccio a cancellare i dati dell'app se non riesco ad entrare in Impostazioni in nessun modo (mi si blocca sempre)?
Tu da che nightly hai aggiornato?
-
Quote:
themajor86
[quote name="pakos96" post=5843043]Sto provando la M8 e il primo "problema" riscontrato é il crash di Impostazioni (risolto cancellando i dati dell'app).
[quote name="pakos96" post=5843087]Nel post prima ho spiegato come risolvere..[/QUOTE]
Come faccio a cancellare i dati dell'app se non riesco ad entrare in Impostazioni in nessun modo (mi si blocca sempre)?
Tu da che nightly hai aggiornato?[/QUOTE]
Quella di ieri.. Con nova mi é bastato tenere premuto sull'icona e trascinarla su "informazioni" e cancellare i dati da li..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
maicasajusta
ma le notifiche heads up non rimangono un po' troppo poco a schermo? penso al massimo 3 secondi. che voi sappiate è personalizzabile la cosa?
Si con xposed mediante modulo Gravitybox [KK]
Quote:
giufra
Salve ho la m7 con le gapps del 5 gennaio, con la m8 dovrei mettere gapps 4.4.4? Se si mi dareste un link?
Clicka qui per le ultime Gapps consigliate cyano
-
Quote:
imlovinit
Si con xposed mediante modulo Gravitybox [KK]
sto guardando ora, però ha una mancanza: non si possono blacklistare le app, nè dire con quali app attive non deve attivarsi heads up, cose possibili con la cyano. le due si completano, ma dubito possano lavorare assieme. no?
-
Non so se funziona usando sia le impostazioni della cyano che di gravity....puoi sempre attivarle e testarle....e dopo ci fai sapere se funge :D
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho fatto l'aggiornamento via OTA da M7 a M8... Al momento nessun problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Quella di ieri.. Con nova mi é bastato tenere premuto sull'icona e trascinarla su "informazioni" e cancellare i dati da li..
Grazie, adesso funziona anche a me. Ho già riavviato un paio di volte e sembra tutto OK