Anche la voce nelle impostazioni per aggiornare la Cyano (CM Updater) mi da problemi, nonostante abbia provato a cancellare i dati dell'applicazione.
Visualizzazione stampabile
Anche la voce nelle impostazioni per aggiornare la Cyano (CM Updater) mi da problemi, nonostante abbia provato a cancellare i dati dell'applicazione.
Con la M8 mi gracchia l'audio in capsula. Kernel stock
Ciao a tutti, una domanda da ignorante in materia: ho da febbraio (se non ricordo male) la cm11 installata su un galaxy nexus (maguro) attraverso l'installer (quello per ignorantoni come me).
Attualmente sono alla 4.4.2, sicuro un paio di settimane fa ho ricevuto un aggiornamento - senza avanzamento di versione android - mentre da febbraio se non ricordo male ne ho ricevuto almeno uno con avanzamento.
La domanda è la seguente: riceverò la M8 nelle prossime settimane via ota come al solito o devo farlo manualmente? nel caso avete qualche puntatore a guide per utenti nella mia situazione?
Se servono altre info ditemi dove reperirle e ve le giro.
Grazie per l'attenzione!
[quote name="luke83" post=5844057]
La domanda è la seguente: riceverò la M8 nelle prossime settimane via ota come al solito o devo farlo manualmente? nel caso avete qualche puntatore a guide per utenti nella mia situazione?
Se servono altre info ditemi dove reperirle e ve le giro.
Grazie per l'attenzione![/QUOTE]
Dipende quanto tempo hai impostato nelle impostazioni >info sul telefono > aggiornamento CyanogenMod. La frequenza è il tipo di versione. Eventualmente procedi in manuale e impostando controlla solo versioni stabili ti dovrebbe apparire. Se ho capito bene la domanda.
Ovviamente fai il backup e i vari Wipe compreso data ( per cui salva tutto).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao morganGS e grazie innanzitutto per la risposta.
Ho letto da varie fonti che gli aggiornamenti della versione "installer" sono come "bloccati" rispetto a quello "liberi". A me non preoccupa ricevere in ritardo, mi preoccupa non riceverli proprio :(
Spulciando tra i vari post ufficiali ho visto vari screen delle impostazioni tra le quali quelli a cui fai riferimento te riguardo al tipo di versione che si desidera ricevere. Solo che io quelle impostazioni non le ho nel mio menu :(
Anche per questo temo di non riceverla via ota e doverla flashare a manina..
ho appena aggiornato qalla m8, fin'ora nessun problema, le impostazioni non andavano ed ho cancellato i dati...
ho tolto anche xposed ed ho messo arc e kernel dirty v e va un amore, fino ad adesso nessun problema
Messo la m8 dopo aver fatto anche un wipe data, per ora ottima
Mi si è bloccata completamente la barra notifiche e i 3 pulsanti a schermo in basso. Questo mentre avevo attiva la rotazione automatica. La schermata continuava a ruotare regolarmente, ma tutto lo screen era freezato. A visuale orizzontale la barra delle notifiche occupava solo metà schermo. Anche i pulsanti non funzionavano più (quello per spegnere il tel in particolare), insomma ho dovuto togliere la batteria.
Avevo anche notato che non si regolava più l'intensità della vibrazione, mentre ora è ok.
Il processo impostazioni l'ho ripristinato subito dopo aver flashato.
Kernel DirtyV
Gapps del 06/06/2014
Xposed + Gravity Box
Nova launcher
Ragazzi vi chiedo un feedback, volevo sapere se nelle ultime nightly o nella M8 sono ancora presenti i due bug che ho riscontrato fino a poco tempo fa: 1) quando si ricerca un contatto dal dialer e si avvia la chiamata, la chiamata parte dopo 3-4 di "schermo nero"; 2) attivando l'avviso di chiamata, quando arriva una nuova chiamata interrompe l'audio della chiamata in corso. Non ho modo di fare prove, vi sarei grato se poteste verificare per me. Grazie mille!!!
@luke non so che dirti da installer non ho mai provato e non so come funziona. Cmq installare da recovery non è difficile, leggi la guida in prima pagina che è spiegato bene come fare passo passo. Altrimenti vedi se qualcun altro qui sul forum sa cosa dirti.
La m8 invece come si comporta con i consumi? Batteria? Si surriscalda?