Visualizzazione stampabile
-
a me la batteria dura poco ma penso sia per il caldo infernale ed anche perchè ormai è arrivato il momento di cambiarla visto che ha compiuto quasi 2 anni di vita...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Sto provando la M8 e il primo "problema" riscontrato é il crash di Impostazioni (risolto cancellando i dati dell'app).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
cancellare dati app ovvero???
-
Quote:
genna84
cancellare dati app ovvero???
Ho risolto anche io cosi. Leggi la pagina precedente.
-
Quote:
morganGS
non so che dirti da installer non ho mai provato e non so come funziona. Cmq installare da recovery non è difficile, leggi la guida in prima pagina che è spiegato bene come fare passo passo.
Se in paio di giorni non mi arriva in automatico provo come hai consigliato tu. Grazie.
-
Aggiornato anch'io da M7 a M8 con ota automatico.. da ieri nessun problema rilevato. Ho però un dubbio: è necessario flashare le gapps di giugno?
grazie!
-
Quote:
barbatrucco
Aggiornato anch'io da M7 a M8 con ota automatico.. da ieri nessun problema rilevato. Ho però un dubbio: è necessario flashare le gapps di giugno?
grazie!
No...Son semplicemente le gapps che hai tu, aggiornate all' ultima release del SO stock.
Quindi se tu le hai aggiornate normalmente da play store non avrai di che preoccuparti. Naturalmente semmai volessi fare un wipe system o piallare tutto per poi riflashare la cm, è consigliato flashare le più recenti che ti risparmiano un bel pò di aggiornamenti :D
-
Quote:
luke83
Se in paio di giorni non mi arriva in automatico provo come hai consigliato tu. Grazie.
Non ti arriverà, almeno non entro un paio di giorni. Il canale di sviluppo non è esteso a chi flasha rom tramite installer (di solito chi lo fa è chi ha poca dimestichezza con il modding) quindi far installare una nighlty ai "meno " esperti sarebbe rischioso.
-
Quote:
imlovinit
Non ti arriverà, almeno non entro un paio di giorni. Il canale di sviluppo non è esteso a chi flasha rom tramite installer (di solito chi lo fa è chi ha poca dimestichezza con il modding) quindi far installare una nighlty ai "meno " esperti sarebbe rischioso.
A me le nightly arrivano sempre tramite OTA, il giorno stesso del rilascio
-
Quote:
rigong
A me le nightly arrivano sempre tramite OTA, il giorno stesso del rilascio
Con flash da installer ? Mi sembra strano...quando provai non era esteso l' aggiornamento. Potrebbero aver cambiato qualcosa, ma se dice che nelle impostazioni non può impostare la ricerca anche delle nighlt, la vedo difficile...
-
aggiornato da M7 a M8 senza nessun problema...;)