CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 668 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bord Visualizza il messaggio
    Sarà una mia impressione, ma anche questo piccolo problema col menu impostazioni (che comunque alcuni utenti mi sembra non abbiano risolto semplicemente cancellando i dati) non è una cosa a cui eravamo abituati con le ROM CM.

Può darsi anche però che dopo il fallimento della M6 abbia cominciato a guardare con pregiudizio le nuove snapshot.. Probabilmente appena vedrò commenti entusiasti sulla M8 non potrò fare a meno di flasharla anch'io

Mi puoi dire quali wipe hai fatto prima di flashare la ROM (se li hai fatti?). Sinceramente a me scoccia molto fare ogni volta wipe data
    Il problema delle impostazioni si è presentato flashando la M8 solamente sopra le nightly (chi ha aggiornato dalla M7 non ha avuto alcun problema). Tra l'altro secondo me si verifica solo con le ultimissime nightly perché hanno introdotto una nuova icona per lo spegnimento dello schermo dalle scorciatoie di avvio rapido che non è presente sulla M8 (è una mia ipotesi).
    In ogni caso il problema è facilmente risolvibile cancellando i dati dell'app impostazioni.

Io ho fatto i wipe system, cache e dalvik. Nessun wipe data

2.  
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

Assurdo, siamo alla M8 non alla M1..e c'è ancora un sacco di gente che flasha sulle nightly..è sempre stato detto di fare format data fin dall'inizio per sicurezza!!!.. Comunque, adesso ragioniamo! M8+Micromodular PA gapps..la ROM è un fulmine, non mi è servito nemmeno cambiare kernel e a prime impressioni la batteria sembra reagire egregiamente. Un plauso al team Cyano che si è davvero superato stavolta!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato NexusSte91 per il post:

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 2

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Assurdo, siamo alla M8 non alla M1..e c'è ancora un sacco di gente che flasha sulle nightly..è sempre stato detto di fare format data fin dall'inizio per sicurezza!!!.. Comunque, adesso ragioniamo! M8+Micromodular PA gapps..la ROM è un fulmine, non mi è servito nemmeno cambiare kernel e a prime impressioni la batteria sembra reagire egregiamente. Un plauso al team Cyano che si è davvero superato stavolta!!!
    Beh, il fatto del wipe data è solamente consigliato. Se uno può evitarsi lo sbattimento di reinstallare tutte le app perché non provare? Dopotutto i nandroid backup servono a questo...
    Concordo con te sulla bontà della M8

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sarà una mia impressione, ma anche questo piccolo problema col menu impostazioni (che comunque alcuni utenti mi sembra non abbiano risolto semplicemente cancellando i dati) non è una cosa a cui eravamo abituati con le ROM CM.
    Io passando da stock a M7, da M7 a M8 (flash da recovery dopo aggiornamento automatico della stessa a cmw 6.0.4.8 no touch e wipe cache e dalvik) il problema non l'ho avuto e con la M8 per ora tutto alla grande come con la M7
    Ultima modifica di jovanni77; 09-07-14 alle 12:16

Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Beh, il fatto del wipe data è solamente consigliato. Se uno può evitarsi lo sbattimento di reinstallare tutte le app perché non provare? Dopotutto i nandroid backup servono a questo...
    Concordo con te sulla bontà della M8
    Si ma leggere poi che il team non agisce bene perché sorgono problemi in fase di aggiornamento, pur avendo avvertito di fare wipe data, da abbastanza fastidio. Scusa il termine ma il c*** che si fanno è da ammirare. Cmq chiusa qua

8. Il seguente Utente ha ringraziato NexusSte91 per il post:

themajor86 (09-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Hanno aggiunto la possibilità di mettere i tiles piccoli in alto sopra le notifiche! Grande cosa direi!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

una curiosità ..secondo voi, il fatto tra le impostazioni non compaia il menu Tap & Pay dipende dalla versione iniziale del g nexus yakju piuttosto che takju?

Baby Droid L'avatar di bord

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi scusate per aver messo in dubbio la bontà della M8. Solo un giudizio affrettato il mio

12. Il seguente Utente ha ringraziato bord per il post:

NexusSte91 (09-07-14)

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi scusate per aver messo in dubbio la bontà della M8. Solo un giudizio affrettato il mio
    Nulla di che scusarti ^^

Siamo qui per confrontarci e dare consigli. Altrimenti queste community non avrebbero senso di esistere.

Da un lato hai ragione, le cyano ultimamente danno qualche malcapo se non si fanno le cose "fatte bene", ma credo che il tutto sia dovuto agli esperimenti che stanno facendo a partire dal theme engine che ancora non sempre esser stato del tutto digerito, anzi.

La scelta del team di togliere l' etichetta "stable" dalle release è stata azzeccata. Dimostra che hanno bene in mente cosa fare. Sapevano, ovviamente, del rilascio del oneplus One, avevano in cantiere il nuovo theme engine; quindi si sono cautelati, per poter testare al massimo le rom.

Poi in tutti i forum si sta straparlando "male" o "non bene come una volta" della cyano...e questo non fa altro che gettare benzina sul fuoco. Credo che un nuovo ciclo cominci con l' arrivo di L e delle snapshot (ogni 15 giorni si parla di 2015). KK credo sia stata solamente una base solida su cui testare tante funzioni, da poi poter sfruttare al meglio nella major release.

E con ciò non posso fare altro che supportare il mio team preferito :P

NB: Vorrei far notare a tutti che il nostro gnex continua ad invecchiare e che un giorno dovrà pur spegnersi (o quantomeno fermarsi )
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato imlovinit per il post:

NexusSte91 (09-07-14),themajor86 (09-07-14)

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 2

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Hanno aggiunto la possibilità di mettere i tiles piccoli in alto sopra le notifiche! Grande cosa direi!
    La ricordo presente già da diverse nightly

Quote Originariamente inviato da barbatrucco Visualizza il messaggio
    una curiosità ..secondo voi, il fatto tra le impostazioni non compaia il menu Tap & Pay dipende dalla versione iniziale del g nexus yakju piuttosto che takju?
    La versione takju si differenzia dalla yakyu per la presenza di Google Wallet pre-installato. Non vorrei dire una cavolata, ma mettendo la CM11 si va a perdere la distinzione tra le varie versioni, quindi il fatto che manchi il menu Tap & Pay potrebbe dipendere dalla presenza o meno di Google Wallet al momento del flash. Attualmente io non dispongo di questo menu (dovrei provare a installare Google Wallet per vedere cosa succede, eventualmente riflashando anche la CM11)

16. Il seguente Utente ha ringraziato themajor86 per il post:

barbatrucco (09-07-14)

Pagina 516 di 668 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio